abbandono di mt4 - pagina 4

 
Yuriy Zaytsev:

Forse c'è una specie di Quik smielato, ma è da tempo sotto la lapide, ma questo cadavere è stato ballato negli anni novanta.

Ninja

NenTradex

quik

È quello su cui mi siedo.

E poi ci sono le piattaforme straniere prodotte da Cina e Stati Uniti
 
Mickey Moose:

ninja

NenTradex

quickie

qui è dove mi siedo

Anche Ninja è buono. Non senza i suoi difetti, ovviamente, intuitivamente l'ho trovato meno intuitivo ma nel complesso non male. Ho trovato jforex per essere la piattaforma più interessante, confortevole, grande funnzionale, ma quando l'ho usato nel 2012 si è bloccato molto, che è inaccettabile. Ci sto lavorando da molto tempo e non ho idea di cosa farci. Mi ha quasi scombussolato il cervello. Si tratta di abituarsi, ma ci vuole molto tempo per abituarsi.
 
Mickey Moose:

ninja

NenTradex

quickie

qui è dove mi siedo

e poi ci sono le piattaforme straniere fatte in Cina e negli Stati Uniti.

ma queste piattaforme non sono sulla stessa scala del mt
 
Qualcuno qui da MQ ha scritto che MT3 ha lasciato completamente le ultime case di intermediazione nel 2010 o poco dopo. Sono entrato nel forex nel 2007 e non si trovava da nessuna parte, ho iniziato subito con 4.
 
Alexey Volchanskiy:
Qualcuno qui da MQ ha scritto che MT3 ha lasciato completamente le ultime case di intermediazione nel 2010 o poco dopo. Sono arrivato al forex nel 2007 e non si trovava da nessuna parte, ho iniziato con 4.

Lech, in che anno pensi che verseremo una lacrima al funerale di MT4?

 

Come dice il proverbio:

"Le nuove idee hanno successo quando i sostenitori di quelle vecchie muoiono"

 
Yuriy Zaytsev:

Lyosha, in che anno pensi che verseremo una lacrima al funerale di MT4?

Durerà chiaramente più a lungo di quell'MT3. Se non altro perché i linguaggi MQL4-MQL5 sono quasi identici. Personalmente, non appena troverò una società di brokeraggio con condizioni simili alle mie, salterò da MT4. Ma finora non ne ho.

 
Alexey Volchanskiy:

Durerà chiaramente più a lungo di quell'MT3. Se non altro perché i linguaggi MQL4-MQL5 sono quasi identici. Personalmente, non appena troverò una società di brokeraggio con condizioni simili alle mie, salterò da MT4. Ma finora non ne ho.

Scusa, la piattaforma gioca un ruolo o solo le condizioni della società di intermediazione?

 
Алексей Тарабанов:

Scusa, la piattaforma gioca un ruolo o solo le condizioni di DC?

Alexey, devo pensare al mio pane quotidiano, sono sul lastrico da 8 anni ormai. E non scelgo una piattaforma che sia migliore e più progressista, ma una su cui posso fare soldi. Se MQ non fosse entrata in una posizione di negazione dell'hedge ai tempi, MT4 si sarebbe tranquillamente ritirata molto tempo fa.

Naturalmente MT5 è molto più cool, ad esempio io faccio il mio robot BOO su di esso, in quanto la differenza in termini di MT4-MT5 non è importante lì.

 
kurdd:
Ciao a tutti! È realistico che i broker abbandonino mt4 e di conseguenza passino a mt5.

Se si guarda da vicino, i progressi sono stati fatti verso l'aumento piuttosto che la diminuzione del numero di piattaforme utilizzate. Dall'inizio della competizione tra MT4 e MT5, 2009-2010, il loro numero è cresciuto sempre di più. Su https://ru .investing.com/directory/Торговые-Платформы/6 ci sono già 614 piattaforme di trading elencate (per ora). Che senso ha aspettare che il più popolare esca dal mercato, non lo capisco. Come se MT4 desse fastidio a qualcuno. Se non ti piace, non usarlo. Ma lasciate la stessa libertà di scelta agli altri, non interferite con quelli a cui piace. Inoltre, ce ne sono la maggior parte.

Per la cronaca. Da https://directory.fina ncemagnates.com/forex-brokers/object_platforms/111/ 11.12.2017 ho calcolato a cosa è arrivato il processo di abbandono di MT4:

Ci sono 396 broker FX in totale. Con la piattaforma MT5 - 46 pezzi, con la piattaforma MT4 - 285 pezzi, per un totale di 331.
Nessun MT4 o MT5 per le restanti 65 unità. Quota di mercato stimata di MQ = 331/396 = 83,6%.
Solo MT5 senza MT4 in 9 pezzi, 9 su 331 = 2,72% delle aziende con piattaforme di MQ hanno abbandonato MT4.

Questa è certamente la proporzione delle aziende, ma non dei loro clienti. Può essere che, in media, ci siano più clienti per le aziende con MT5, dato che hanno un campione più piccolo, 46 su 331 aziende. Sulla rappresentatività del campione: 400 aziende su una stima di 2000 con la sola piattaforma MQ:


Screenshot da https://b2broker.net/ru/,"Partners", 04.03.2018

Торговые платформы — Investing.com
Торговые платформы — Investing.com
  • ru.investing.com
Найдите обширный каталог всех ведущих торговых платформ.
Motivazione: