Mandarino: pubblicare e confrontare scambi - pagina 7

 

Questi Mandarini sono così diversi che non possono nemmeno essere paragonati.

Il Mandarino v2 di Alex è buono per il backtesting e molto facile/comprensibile con le impostazioni. Ed è redditizio. Facile da testare diciamo.

Beluck ha cercato di creare il suo Mandarino seguendo completamente l'idea originale e per questo il suo Mandarino è più complicato e ha alcune difficoltà nel selezionare le impostazioni giuste. Ma è anche redditizio (l'ho testato per un certo periodo di tempo) e ... più comodo: S/L si muove in modo molto confortevole, possiamo allegare due indicatori ai grafici e l'EA segue completamente i segnali degli indicatori ecc.

 

sì newdigital sono d'accordo con te, ma non conosco la programmazione quindi non capisco il codice di mandarine v2 e voglio solo sapere quali indicatori e impostazioni e regole usa per lavorare nel caso in cui li usi, perché il backtesting è facile, ma non così facile da testare in avanti e una volta che posso sapere come funziona sarò in grado di sapere in quali condizioni non funzionerà.

 
BrunoFX:
Per tornare sul comparativo delle 2 versioni di MandarineXL 1 e 2, non vedo alcuna differenza, perché hanno effettuato le stesse operazioni in simultanea cioè per il numero di apertura, presa di entrata e l'uscita allo stesso tempo. Spiegatemi per favore, quindi effettivamente ci sono differenze?

Bruno, le differenze sono le seguenti: il meno 2 è migliore del meno 80 nel tuo rapporto

Vedi il mio rapporto sopra.

I tuoi rapporti sembrano molto meglio dei miei.

 

Salve,

smetto di testarlo EA Mandarine perché perde quello che ha guadagnato la settimana precedente. per le dichiarazioni, sono stati rimossi da errori con altri rapporti.

 

Manradine EA di Beluck (ci sono 2 EA in questa sezione quindi è la versione di Beluck). Impostazioni predefinite. Risultati dei test in avanti.

File:
mandarine_4.zip  46 kb
Motivazione: