Negoziare dal vivo - pagina 4

 
 
Vyacheslav Kornev:

Qui posterò delle previsioni video e giustificherò i miei trade. Raffinare i miei scambi. Suggerimenti per la discussione. Dopo tutto, è facile discutere di ciò che è stato facile, ma ciò che sarà molto più interessante.


Le nostre intenzioni sono chiare. Ho guardato il primo video. Non capisco l'analisi e la conclusione. Ma lo guarderò con interesse. Potrei avere qualche suggerimento.

Indicatore RSI(55), livelli e ripartizione
 
Anch'io farò la mia parte. Ho aperto un trade di vendita. Dopo 10 pips, ne chiuderò la metà e metterò il resto in un Buy.
 

Beh, se volevi scoprire qualcosa di nuovo, .... non c'è niente di nuovo qui...

L'idea in sé non è male, ma qui... è come un consiglio che non ci sono molte persone interessate a quello che mostri.

Vuoi fare un po' di soldi (diciamo in futuro).

Se fai buon trading, perché hai bisogno di video lezioni, infatti, il tuo trade dovrebbe portarti profitto... Ma vedi, il tuo trade non porta nessun profitto stabile .... ma solo un profitto occasionale.

 
stsmotor:

Beh, se volevi scoprire qualcosa di nuovo, .... non c'è niente di nuovo qui...

L'idea in sé non è male, ma qui... è come un consiglio che non ci sono molte persone interessate a quello che mostri.

Vuoi fare un po' di soldi (diciamo in futuro).

Se fai buon trading, perché hai bisogno di video lezioni, infatti il tuo trade dovrebbe portarti profitto... E tu vedi che il tuo trade non porta nessun profitto stabile .... ma solo in piccoli momenti.

E non ho detto che ho bisogno di questi video. Volevo solo essere intelligente)). E a proposito, ho preso i miei punti.

 
 
stsmotor:

Beh, se volevi scoprire qualcosa di nuovo, .... non c'è niente di nuovo qui...

L'idea in sé non è male, ma qui... è come un consiglio che non ci sono molte persone interessate a quello che mostri.

Vuoi fare un po' di soldi (diciamo in futuro).

Se fai buon trading, perché hai bisogno di video lezioni, infatti il tuo trade dovrebbe portarti profitto... e tu vedi che il tuo trade non porta nessun profitto stabile .... ma solo in piccoli momenti.

Non se hai guardato il video, l'idea è diversa. Dicevo che a volte vedo uno scambio e a volte voglio vederlo. L'idea del blog è di vedere se so fare trading o no. E per formare una strategia. Potete capire che ho iniziato a fare trading con quasi nessuna strategia, e sta iniziando a riempirsi di regole.

Non voglio ancora alcun profitto. Se riuscirò a formare tutto chiaramente, allora vedremo.

 
Vyacheslav Kornev:

No, se hai guardato il video, l'idea è diversa. Dicevo che a volte vedo uno scambio e a volte voglio vederlo. L'idea del blog è di vedere se so fare trading o no. E per formare una strategia. Potete capire che ho iniziato a fare trading con quasi nessuna strategia, e sta iniziando a riempirsi di regole.

Non voglio ancora alcun profitto. Se riesco a formare tutto chiaramente, allora si vedrà.

La parola chiave è QUALCOSA.
Ci sono molte domande per te. No, non pensare niente del genere, nessuna rivendicazione o rimprovero. Puoi rispondere se vuoi, ma le domande sono. 1. 1. per conto di chi o cosa vuoi capire se sai fare trading o no? 2. da dove vengono queste regole (puoi aggiungere questa domanda alla 1a domanda)? 3. dov'è la linea tra vedere e desiderare di vedere un affare? E l'ultima domanda. È possibile iniziare a fare trading senza avere una strategia sviluppata? Ti conviene lanciarmi un paio di centinaia di sterline e te le raddoppio in un paio di settimane.

 
Aleksandr Yakovlev:

La parola chiave è POW.
Ci sono molte domande per te. No, non pensare niente del genere, nessuna lamentela o recriminazione. Rispondere o non rispondere, ma le domande sono. 1. 1. per conto di chi o cosa vuoi capire se sai fare trading o no? 2. da dove vengono queste regole (puoi aggiungere questa domanda alla 1a domanda)? 3. dov'è la linea tra vedere e desiderare di vedere un affare? E l'ultima domanda. È possibile iniziare a fare trading senza avere una strategia sviluppata? Ti conviene lanciarmi un paio di centinaia di sterline, te le raddoppio in un paio di settimane.

1. Non è per conto di nessuno, è per me, ti sto solo mostrando i miei pensieri.

2. Le regole sono state prese al volo, alla fine di questa settimana rivedrò tutti i video e trarrò le conclusioni

3. Questo è il punto di questo thread, guardare 1 video

Lasciate che ve la lanci e dove sono le garanzie da parte vostra?

 
Vyacheslav Kornev:

1. Nessuno ne fa le spese, mi sto solo mostrando per me stesso, sto solo pensando.

2. Le regole sono prese al volo, alla fine di questa settimana rivedrò tutti i video e trarrò le conclusioni

3. Questo è il punto di questo thread, guardare 1 video

Lasciate che ve la lanci, dov'è la garanzia da parte vostra?

A scapito di ciò che dicono "truffa", il 100% non lo farà. Lo giuro su mia madre, che io non veda mai la volontà del mondo. Ma seriamente, non sono il tipo di persona che imbroglia per soldi. Non ho la giusta educazione, non so che tipo di garanzie potete dare. Non so che tipo di garanzia si possa dare. Ma i rischi sono fino al 60-70%. Per quanto riguarda il rischio conservativo di un mese non più del 30%. Il mio trading è manuale. Se ci pensate seriamente, scrivetemi di persona.

Motivazione: