Esiste un sistema universale? - pagina 8

 
Maksim Dlugoborskiy:

Per quelli di voi che sono in viaggio:
Questo è solo il suo punto di vista. Il che, tuttavia, non invalida lo status di investimento come arte.

Il punto originale era che non tutti i settori dell'attività umana possono essere sostituiti dalle macchine. La tecnologia informatica non sarà mai il perno del processo creativo. L'arte esiste grazie alla creatività umana, all'immaginazione e alla capacità di improvvisare e scherzare, cosa che l'intelligenza artificiale non potrà mai fare.
In particolare aree di professioni creative come: scienza, imprenditoria, arte, medicina, educazione, politica e legge, controllo della qualità ecc.
Questo è solo per ricordarvi di cosa stavamo parlando.

Ora in risposta alla posizione che avete preso:
State vivendo in un'ambizione molto antica.
Sfortunatamente, o fortunatamente per te, ciò che consideravi arte è la poesia, la pittura e altri tipi di arte molto conosciuti...
Non avete avuto il tempo di notare come nuove comprensioni sono entrate nel nostro mondo. Compresa la comprensione di ciò che ha già il diritto di essere chiamato arte.
Forse il trading a breve termine non può essere definito un'arte. Dopotutto, i vostri robot sono di regola commercianti a breve termine.
Ma investire non è un'arte? Non è forse arte chiamare la propria capacità di interpretare nella giusta direzione la psicologia delle masse, di identificare tendenze incipienti o in dissolvenza?

La definizione e l'apprezzamento dell'arte come fenomeno è un argomento di discussioni senza fine.
L'arte è l'esperienza, la prova, la comprensione figurativa della realtà. Il processo o il risultato di esprimere il mondo interno o esterno in un'immagine, o il risultato.
La creatività, diretta in modo tale da riflettere ciò che interessa non solo l'autore stesso, ma anche gli altri.
L'arte (insieme alla scienza) è uno dei modi di conoscere, sia nel quadro scientifico naturale che in quello religioso della percezione del mondo.
La nozione di arte è estremamente ampia - può manifestarsi come una padronanza estremamente sviluppata di un certo campo.
Per molto tempo, l'arte è stata vista come un'attività culturale che soddisfa l'amore umano per la bellezza.
Con l'evoluzione delle norme e dei valori estetici sociali, qualsiasi attività volta a produrre forme o risultati esteticamente espressivi ha acquisito il diritto di essere chiamata arte.
Nella scienza, l'arte è definita come l'attività creativa stessa e i suoi risultati.
L'arte può avere diversi significati: il processo di impiego dei propri talenti, il lavoro di un artigiano dotato, o il consumo di arte da parte del pubblico.
Un'opera d'arte è un'interpretazione deliberatamente talentuosa di un numero infinito di concetti e idee con l'intenzione di comunicarli agli altri.
Possono essere creati specificamente per lo scopo dichiarato, o rappresentati da immagini, oggetti o risultati.
L'arte stimola pensieri, sentimenti, rappresentazioni e idee attraverso le sensazioni.
Esprime idee, prende molte forme diverse e serve a molti scopi diversi.
L'arte è un'abilità capace di suscitare ammirazione.

Studente Sergei Nikitin...! Ti prendi una F per i tuoi voti. И... Stai ripetendo il tuo secondo anno.

L'arte è un'abilità che può essere ammirata.

Quella frase era sufficiente. ++

 
Yuriy Asaulenko:

Non esistono. Imho.

E devo averne trovati 300 da un centinaio

 
C'è stato un tempo in cui le partite dei grandi maestri di scacchi erano ammirate e studiate come esempi di arte. Ora i migliori programmi di scacchi producono tali "esempi di arte" come in una catena di montaggio. Il tempo sta cambiando l'idea di arte. C'è chi considera un'arte inchiodare il proprio scroto alle pietre della Piazza Rossa).
 
Serqey Nikitin:

Ho più di 50 certificati di paternità di invenzioni... Se secondo lei l'invenzione è uno degli indicatori di "arte", allora la sua ammirazione mi basta...

Mi chiedo a cosa si riferiscono le sue invenzioni? Questo lato del suo lavoro si sovrappone al forex? Per quanto ho capito, inventare sembra essere più redditizio nel Forex, o combinate il vostro lavoro in diversi campi dell'attività umana?

 
Serqey Nikitin:

Ho più di 50 certificati di paternità di inventori... Se per te l'invenzione è uno degli indicatori di "arte", allora ne ho abbastanza della tua ammirazione...

Credo che la scienza e l'invenzione siano arte. Il trading è una scienza e quindi un'arte. Ma ciò non significa che la macchina non possa commerciare sul lato positivo. Gli algoritmi sono diversi. Ma la maggior parte delle persone ne sviluppa una così primitiva che è praticamente impossibile guadagnarci sopra.
 
khorosh:
C'è stato un tempo in cui le partite dei grandi maestri di scacchi erano ammirate e studiate come esempi di arte. Ora i migliori programmi di scacchi producono tali "esempi di arte" come in una catena di montaggio. Il tempo sta cambiando l'idea di arte. Alcuni pensano che sia un'arte inchiodare il proprio scroto alle pietre della Piazza Rossa).
Sono d'accordo con te! Un algoritmo può descrivere tutto, hai solo bisogno della giusta base teorica.
 
Maxim Romanov:
Credo che la scienza e l'invenzione siano un'arte. Il trading è una scienza e quindi anche un'arte. Ma questo non significa che la macchina non possa commerciare sul lato positivo. Gli algoritmi sono diversi. Ma la maggior parte delle persone ne sviluppano di così primitivi che non possono guadagnarci niente.

Ci vuole talento per creare un TS redditizio, e il talento in qualsiasi campo è nei centesimi di percento dei pipsqueak.

 
khorosh:
Un tempo si ammiravano le partite dei grandi maestri di scacchi e si imparava da loro come esempi di arte. Ma ora i migliori programmi di scacchi producono tali "esempi di arte" come in una catena di montaggio. Il tempo sta cambiando l'idea di arte. C'è chi considera un'arte inchiodare il proprio scroto alle pietre della Piazza Rossa).

Proprio così. Non ci vuole arte o talento per inchiodare un mashon a una pietra da pavimentazione. Ma una scimmia non lo farà )))) non ha le unghie.

 
Serqey Nikitin:

Ho più di 50 certificati d'autore per le mie invenzioni... Se secondo voi l'invenzione è uno degli indicatori dell'"arte", allora ne ho abbastanza della vostra ammirazione...

Lei parla delle sue "invenzioni" più di una volta.

E se le vostre invenzioni sono come il prodotto che vendete sul mercato per 750 dollari, dove la descrizione consiste di solo 4 righe e i parametri di input sono solo 3 (Stop loss, Take profit e Lot), allora tutto è già chiaro.

Qui ho provato a testare questo prodotto, ma non voleva funzionare in nessun modo.

 
Pyxis:

Ciao a tutti!

La domanda sorge spontanea: ci sono dei sistemi di trading universali che possono mostrare una buona tendenza positiva su una lunga storia?

Beh, è chiaro che:

1) Un buon trend, forte e quasi senza flessione, uccide qualsiasi sistema di rimbalzo e controtendenza.

2) Un flat, in qualsiasi delle sue manifestazioni, annulla un sistema di tendenza.

3) Lo scalping può portare alla perdita del deposito, anche in assenza di notizie. Una buona escursione a breve termine del prezzo e le perdite (se non le perdite) sono garantite.

Quali sono le opzioni che prenderebbero in considerazione gli svantaggi di ciascuno dei sistemi di cui sopra, ed è possibile in linea di principio?


P.S. Se ci sono, se lo sai, condividi.

Pyxis:

Ciao a tutti!

Una domanda come questa: ci sono dei sistemi di trading universali che possono mostrare una buona dinamica positiva su una lunga storia?

Beh, è abbastanza chiaro che:

1) Un buon trend, forte e quasi senza flessione, uccide qualsiasi sistema di rimbalzo e controtendenza.

2) Un flat, in qualsiasi delle sue manifestazioni, annulla un sistema di tendenza.

3) Lo scalping può portare alla perdita del deposito, anche in assenza di notizie. Una buona escursione a breve termine del prezzo e le perdite (se non le perdite) sono garantite.

Quali sono le opzioni che prenderebbero in considerazione gli svantaggi di ciascuno dei sistemi di cui sopra, ed è possibile in linea di principio?


P.S. Se ci sono, se lo sai, condividi.

E se c'è..... non solo universale, ma anche con una garanzia al 100% ...Quanto potete offrire. per una comprensione completa di qualsiasi strumento finanziario, in qualsiasi mercato finanziario ..... prenderà tutte le onde dall'inizio alla fine almeno sul m1 o m5 e fino al grafico mensile.... può offrire tale conoscenza e, prendere un apprendista per 4 giorni ...ma solo uno studente ..... scrivere, se interessati e, se è conveniente con me per concordare....

Depo $35 e Depo $12 .......... Considerate la cooperazione...quando entrambi siete in profitto e la conoscenza è con me ..........
File:
mmy1.jpg  457 kb
p1x2.jpg  357 kb