Gestire gli ordini con comandi vocali - pagina 2

 
Yuriy Zaytsev:

Qual è il punto?


Questo è il mio ultimo commento).

 
Nikolay Gaylis:

Questo è il mio ultimo commento)


Nikolay Gaylis:

In realtà, amici, vorrei poter entrare in una stanza e chiedere:

-Come sta facendoquel robot...?

E lui risponde:

- "Stiamo perdendo meno 1$! -Non so cosa fare con il robot, ma non è niente, perché domani la notizia sulla Evra depo deve tornare tutto e crescere!

Ma a cosa ti serve? Per sorprendere una ragazza?

 
Yuriy Zaytsev:


Perché vuoi sorprendere una ragazza entrando in una stanza con lei?


Beh, almeno per quello... ma il campo non è arato... puoi usare la tua immaginazione?

 
Nikolay Gaylis:

Almeno per questo... ma non c'è un campo da arare... puoi usare la tua immaginazione?

per questo.... ????

Immagino che se usi la tua immaginazione, è una garanzia di successo al 100%... "per arare un "campo" non arato... ...a quanto pare, una ragazza.

La ragazza sarà sicuramente contenta, ma non è chiaro se sia l'"aratro" o il codice AI.

 
Yuriy Zaytsev:

per QUESTO.... ????

Beh, credo che se usi la tua immaginazione è una garanzia di successo al 100% ... "arando" un "campo" non arato... ...apparentemente una ragazza.

La ragazza sarà sicuramente contenta, ma non è chiaro se sia l'"aratro" o il codice AI.


L'IA si arerà da sola...

 
Nikolay Gaylis:

L'IA lo arerà lui stesso...

:-)

No, un processo così delicato è meglio farlo da soli.

È proprio come in una favola, per volontà dei pesci, seduti sul fornello a guardare un becher e dei secchi che vanno a prendere l'acqua nel pozzo di ghiaccio.

 
Yuriy Zaytsev:

:-)

No, un processo così delicato è meglio farlo da soli.

È proprio come in una favola, seduti sul fornello a guardare un becher e dei secchi che vanno a prendere l'acqua in un pozzo di ghiaccio.


Tutto è iniziato quando ho visto il video di Discovery quando i droni hanno iniziato a schiacciare le persone.

 

Ho qualcosa - continuerò a scavare.

Come fare un flusso di uscita vocale? - C++

class Sound()
{
 public:
  Sound &operator << (char *s);
  Sound &operator << (std::string *s);
};
int main()
{
 char c[]="авыфрдап лопар длпа од апод одшап ождап";
 std::string s="давыапо доапдодап олоаплопашдо щпоощапвыш";
 Sound ss;
 ss<<c;
 ss<<s;
 return 0;
}
 

Non lo so, non vedo il motivo di metterci impegno

 
Yuriy Zaytsev:

Non so, non vedo il motivo di sprecare sforzi su questo


Forse per coloro che sono paralizzati e non possono usare un computer con le mani

Motivazione: