Parliamo dei progetti comuni nell'editore - perché e dove stanno andando - pagina 9

 
Ho completamente dimenticato - a gennaio rilasceremo un nuovo sistema di comunicazione per la comunicazione.

Questo è analogo a Telegram, con canali e gruppi (pubblici e privati).

Sarà possibile gestire gruppi a tema, anche a pagamento. Per esempio, distribuire le analisi per abbonamento.

Grande enfasi sullo scambio di dati dai terminali. Questo permetterà uno scambio molto più veloce e conveniente di grafici, profili, impostazioni, programmi, ecc.
 
Renat Fatkhullin:
Ho completamente dimenticato - stiamo rilasciando un nuovo sistema di comunicazione a gennaio.

Questo è analogo a Telegram, con canali e gruppi (pubblici e privati).

Sarà possibile gestire gruppi a tema, anche a pagamento. Per esempio, distribuire le analisi per abbonamento.

Grande enfasi sullo scambio di dati dai terminali. Questo permetterà uno scambio molto più veloce e conveniente di grafici, profili, impostazioni, programmi, ecc.


La buona notizia.

 
Реter Konow:


Buone notizie.


D'accordo, tradotto in inglese (ma credo che molte persone abbiano già tradotto da sole) - qui.

 

Sono passati 5 anni da quando ho fatto una domanda sul forum e in Service Desk (2012.12.16 15:00, #616578):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande di Dummies

Anatoli Kazharski, 2012.12.12 15:45

Non capisco il senso della possibilità in MetaEditor di aprire nuove finestre di codice (menu contestuale => Nuova finestra). Quando si cambia una delle finestre, lo stesso cambia nell'altra.

Nella Guida è scritto solo questo:

  • Nuova finestra - apre una copia della scheda corrente in una nuova. A quel punto il numero di serie della copia sarà aggiunto al nome della scheda;

A cosa servono le nuove finestre?


 
Anatoli Kazharski:

Sono passati 5 anni da quando ho fatto la domanda sul forum e in servicedesk (2012.12.16 15:00, #616578):



E mi sono arreso e ho cancellato l'applicazione per questo problema.

Purtroppo, e per qualche ragione sconosciuta, gli sviluppatori non vogliono darci la possibilità di lavorare con il codice in posti diversi, né attraverso finestre duplicate, né attraverso la piegatura... Per quanto strano possa sembrare...

Mi ricorda uno dei motori di ricerca popolari russi, fanno di tutto, fanno e sviluppano un sacco di funzioni, un sacco di servizi e possibilità, ma nessuno di loro funziona davvero correttamente...
 
Anatoli Kazharski:

Sono passati 5 anni da quando ho fatto la domanda sul forum e nel servicedesk (2012.12.16 15:00, #616578):



L'idea era di poter modificare il codice in posti diversi, in una finestra la parte superiore del codice, in un'altra per esempio la parte inferiore dello stesso codice...

 
Renat Fatkhullin:
Ho completamente dimenticato - stiamo rilasciando un nuovo sistema di comunicazione a gennaio.

Questo è analogo a Telegram, con canali e gruppi (pubblici e privati).

Sarà possibile gestire gruppi a tema, anche a pagamento. Per esempio, distribuire le analisi per abbonamento.

Grande enfasi sullo scambio di dati dai terminali. Questo permetterà tempi più veloci e più convenienti per lo scambio di grafici, profili, impostazioni, programmi, ecc.

Facebook è già nel panico)) Santo cielo, buona fortuna!

 
Vladimir Pastushak:

L'idea era di poter modificare il codice in posti diversi, una finestra per esempio la parte superiore del codice, un'altra per esempio la parte inferiore dello stesso codice...

Solo quando si scorre in una finestra, la pagina si muove anche nell'altra finestra. Questo deve essere migliorato.
 

Il sollevatore VS funziona ancora male.

Ricodifica

 
Mikhail Dovbakh:

Il collegamento VS è ancora "sporco".

Una riscrittura radicale.

Abbiamo in programma di includere il supporto per C++, C#, R, Python con compilatori/interpreti esterni nell'editor.

Motivazione: