Dalla teoria alla pratica - pagina 1965

 
Ho il controllo della tendenza. Mia figlia non ha niente a che fare con questo. Sto puntando i piedi.
 

È così che va il segnale!

Domanda: è il grafico in basso dove si usa la somma degli incrementi e degli intervalli? O lì è tutto diverso?

 
Evgeniy Chumakov:

Domanda: è il grafico in basso dove si usa la somma degli incrementi e degli intervalli? O lì è già tutto diverso?

Non ne ho idea... Il Toddler è ora incaricato dello sviluppo del TC e dei segnali. Sto solo preparando le tasche - spolverandole.

 

Che bambino cattivo, cancella il segnale, o tiene segreto ai sofferenti il metodo di guadagno nello spazio-tempo non lineare.

Eh!!! Spero che il gatto stia ancora bene.

 
Evgeniy Chumakov:

Che bambino cattivo, cancella il segnale, o tiene segreto ai sofferenti il metodo di guadagno nello spazio-tempo non lineare.

Eh!!! Spero che il gatto stia ancora bene.

Toddler è irremovibile: lasciate che un certo malato apra un nuovo ramo di ricerca. Se è pieno di fuoco e sete del Graal, ci saranno degli indizi. Altrimenti, no.

 
Evgeniy Chumakov:

Il segnale sta andando bene!

Alexander_K:


Posso avere un link o una foto?

 
Alexander_K:

Toddler è irremovibile: lasciate che un certo malato apra un nuovo ramo di ricerca. Se è pieno di fuoco e sete del Graal, ci saranno degli indizi. Altrimenti, no.


"Non male" il drawdown attuale sui trade dal 08.09.2020, tutto quello che è stato guadagnato prima è rimasto appeso nell'aria.
 
Evgeniy Chumakov:


"Non male" il drawdown attuale sui trade dal 08.09.2020, tutto quello che è stato guadagnato prima è rimasto appeso nell'aria.
Come se l'intero deposito non fosse sospeso nell'aria.
 
Алексей Тарабанов:

Qui sopra c'è uno screenshot del terminale di trading della sezione di valuta MICEX, che tengo sotto controllo mentre mia figlia ci fa dei ritocchi. C'è un modello interessante: se la grande maggioranza dei partecipanti si aspetta un aumento, ci sarà una diminuzione, mentre se si aspetta una diminuzione, il tasso di cambio aumenterà. Funziona in ogni primo caso. Azzarderei l'ipotesi che il tasso di cambio dollaro/rublo scenda domani. Mia figlia si sta già preparando a comprare).

Stessa cosa!!!

L'ho detto un milione di volte su questo forum .....

e circa 5 volte ha mostrato perché

la ragione è qui:

File:
11.png  18 kb
 

e lì:

File:
123.jpg  151 kb
Motivazione: