Dalla teoria alla pratica - pagina 1950

 
Uladzimir Izerski:

Il tuo cervello non è ancora abbastanza maturo per capire.

A proposito... Mi piace leggere i tuoi post e guardare le foto. E anche libri sul mercato. "Lo leggi all'inizio e lo provi, ma non funziona, o i mercati sono cambiati, o l'autore ti sta solo prendendo in giro. Dopo 10 anni sembra che mi sia avvicinato a quello che leggevo all'inizio. Solo tutto funziona. Miracoli.

 
Wizard2018:

A proposito... Mi piace leggere i tuoi post e guardare le foto. E anche libri sul mercato. "Leggi all'inizio e provi, ma non funziona, o i mercati sono cambiati, o l'autore ti fa venire il mal di testa. Dopo 10 anni sembra che mi sia avvicinato a quello che leggevo all'inizio. Solo tutto funziona. Miracoli.

Cosa funziona esattamente, il terminale?
 
Uladzimir Izerski:

О! Ce ne sono alcuni sani. Ok.

Ci deve essere una logica in TC basata sull'osservazione.

Le osservazioni devono tenere conto di molti fattori. Non solo la storia dei prezzi dello strumento. Ma anche politica, economia, PAROLE, eventi e notizie minori che possono crescere fino a gravi conseguenze.

E gli stereotipi dinamici? Come interpreta questo?

Inizierò con la domanda Chi agisce? Il cervello del trader agisce e la mente del trader si rende conto in mezzo secondo di aver fatto qualcosa. In mezzo secondo! L'abbiamo verificato in esperimenti con persone e abbiamo dimostrato che è vero. Prima di tutto, il cervello prende una decisione e dà il comando e solo dopo la persona prende una decisione cosciente. Gli stereotipi dinamici sono creati dal cervello per prendere decisioni e intraprendere azioni. Non la coscienza. La coscienza solo allora spiega tutto a parole. Le connessioni dinamiche sono create e mantenute dalle connessioni neuronali. Quando uno stereotipo dinamico è interrotto, una persona ha un forte panico e paura.

 
Wizard2018:

A proposito... Mi piace leggere i tuoi post e guardare le foto. E anche libri sul mercato. "Leggi all'inizio e provi, ma non funziona, o i mercati sono cambiati, o l'autore ti fa venire il mal di testa. Dopo 10 anni sembra che mi sia avvicinato a quello che leggevo all'inizio. Solo tutto funziona. Miracoli.

Grazie per il sostegno.

Il mercato non può essere capito tutto in una volta. Si impara nel corso degli anni un po' alla volta.

Per mancanza di comprensione del mercato, molti pensano che qualcuno stia giocando contro di loro o che il mercato sia cambiato. Povera "bambola").

Il mercato cambia sempre. Ma ci sono alcune caratteristiche a cui il prezzo si attacca. Cicli di acquisto e vendita. Si formano in certi schemi: onde, canali, ecc. Resta solo da implementare la logica nel codice.

 
Uladzimir Izerski:

Il tuo cervello non è abbastanza maturo per capire. Non ho niente di cui parlare con te.

Tutto ciò che è maturo diventa cibo per qualcuno. Preferisco rimanere verde).

 
Vitali Kadel:

Inizierò con la domanda Chi agisce? Il cervello del trader agisce e la mente del trader si rende conto in mezzo secondo di aver fatto qualcosa. In mezzo secondo! L'abbiamo verificato in esperimenti con persone e abbiamo dimostrato che è vero. Prima di tutto, il cervello prende una decisione e dà il comando e solo allora la persona prende una decisione cosciente. Gli stereotipi dinamici sono creati dal cervello per prendere decisioni e intraprendere azioni. Non la coscienza. La coscienza solo allora spiega tutto a parole. Le connessioni dinamiche sono create e mantenute dalle connessioni neuronali. Quando uno stereotipo dinamico è interrotto, una persona ha un forte panico e paura.

Buona risposta.

Quindi bisogna creare un ATC affidabile in un ambiente calmo e osservare il lavoro senza emozioni.

Questo, naturalmente, è al di là del potere di una persona che non può programmare se stessa e prestare molto tempo e attenzione al mercato.

Questi piccoli commercianti sono la maggioranza. Si affidano alla fortuna senza conoscenza. Alcuni sono fortunati per caso.

 
Wizard2018:

A proposito... Mi piace leggere i tuoi post e guardare le foto. E anche libri sul mercato. "Si legge all'inizio e si prova, ma non funziona, o i mercati sono cambiati, o l'autore è confuso. Dopo 10 anni sembra che mi sia avvicinato a quello che leggevo all'inizio. Solo tutto funziona. Miracoli.

Non si tratta tanto di un miracolo, quanto della conoscenza assoluta di ciò che si fa sul mercato. La conoscenza dei fenomeni sulla base dei quali si può aprire un affare e quali sono i possibili risultati. Questa conoscenza ci permette di fare un miracolo nel trading del mercato. Sfortunatamente, hai bisogno di molto tempo e non del fatto che funzioni.


Conosco migliaia di tecniche più avanzate (molte delle quali le ho inventate io stesso) per analizzare i grafici dei prezzi in modo molto efficace.

E solo uno... forse due modi, che aiutano davvero a guadagnare e danno davvero un vantaggio statistico.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non si tratta di un miracolo, ma di una conoscenza assoluta di ciò che si fa sul mercato. La conoscenza di cosa, sulla base di quali fenomeni, si apre un affare e quali sono i possibili risultati. Questa conoscenza ci permette di fare un miracolo nel trading del mercato. Sfortunatamente, hai bisogno di molto tempo e non del fatto che funzioni.


Conosco migliaia di modi più avanzati (molti dei quali li ho inventati io stesso) per analizzare i grafici dei prezzi in modo molto efficace.

E solo uno... forse due modi, che aiutano davvero a guadagnare e danno davvero un vantaggio statistico.

Testa e croce si chiamano
 
Vladimir Baskakov:
Testa e croce si chiamano

Approssimativamente. Tranne che per togliere la congettura dal piatto, e per perdere il meno possibile in caso di insuccesso. Questo è tutto.

E la statistica vi aiuterà a indovinare il 5-10% meglio che a caso.


E in generale, la strategia di perdere il meno possibile è una condizione fondamentale per il successo.

È molto più difficile battere le perdite che realizzare un profitto. Tu, con la tua esperienza, dovresti saperlo.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Approssimativamente. Tranne che per togliere la congettura dal piatto, e per perdere il meno possibile in caso di insuccesso. Questo è tutto.

E la statistica vi aiuterà a indovinare il 5-10% meglio che a caso.


E in generale, la strategia di perdere il meno possibile è una condizione fondamentale per il successo.

È molto più difficile recuperare le perdite che realizzare un profitto. Tu, con la tua esperienza, dovresti saperlo.

Sì, la terra è bagnata dopo la pioggia, sei Capitan Ovvio
Motivazione: