Dalla teoria alla pratica - pagina 1878

 
Renat Akhtyamov:

Cosa si aspetta che le dica sulle complessità del calcolo?

Mi interessano le soluzioni indipendenti dei presenti

Sto cercando di trovare rapidamente un errore nei vostri calcoli logicamente)))))

E anche imho indicandolo, se si utilizzano i prezzi variabili della barra corrente, il valore di una tale previsione è paragonabile al prezzo stesso.

Ok, controlla.

 
Макс:

Renat, vendi il tuo graal - costante, inestinguibile ottimismo))) nonostante il fallimento di molte idee)).

Vorrei averne almeno la metà, avrei fatto girare il mondo in pamm-account.

(È una specie di chimica o di meditazione o qualcosa del genere?)

Non sto facendo un graal, sto cercando di risolvere un problema.

Ho già un sacco di buone scelte, ma si affievoliscono con il tempo, voglio dire che sto migliorando sempre di più

Non credo che questo sia il limite
 
Maxim Dmitrievsky:
Non ci sarà mai rispetto per i troll che si limitano a p...tare e non danno niente.
Sai come si difende un documento di ricerca? Il candidato presenta il documento. E nella sala siedono cinquanta "troll che p...t e non danno niente". E cercano di bocciare il giornale. Se falliscono, la carta è considerata buona.
E giustamente. Qualsiasi altro modo avrebbe come risultato la fuoriuscita di sciocchezze non provate nella scienza (e nel commercio, la perdita di denaro).
Alexander, come fisico, sarebbe probabilmente influenzato se qualcuno sostenesse di aver inventato la macchina a moto perpetuo.
Allo stesso modo, chiunque abbia mai aperto un libro di testo di matematica si offende quando qualcuno inizia a blaterare di fare soldi andando in giro a caso.
 
secret:
Sai come si difende un documento di ricerca? Il candidato presenta il documento. E nella sala siedono una cinquantina di "troll che non fanno altro che p...tare e non danno niente". E cercano di bocciare il giornale. Se falliscono, la carta è considerata buona.
E giustamente. Qualsiasi altro modo si tradurrà in assurdità non provate che trapelano nella scienza (e nel commercio, perdendo denaro).
Alexander, come fisico, sarebbe probabilmente influenzato se qualcuno sostenesse di aver inventato la macchina a moto perpetuo.
Allo stesso modo, chiunque abbia mai aperto un libro di testo di matematica si offende quando si comincia a parlare di guadagnare soldi vagando accidentalmente.

Sono completamente d'accordo.

ecco il 100%

 
Maxim Dmitrievsky:
Non ci sarà mai rispetto per i troll che pisciano e non danno niente.

Maxim Dmitrievsky:

altri underdog hanno pisciato su tutto l'argomento


Max +100500!

 
Evgeniy Kvasov:

Sto cercando di trovare rapidamente un errore nei vostri calcoli logicamente)))))

anche se si ottiene esattamente lo stesso indy, la strategia non sarà tipica

Ne ho già postato una parte, ma non in questo thread.

Sto dicendo che l'approccio al trading è di nuovo necessario dal punto di vista - il volume di acquisto/vendita, cioè contro la folla

cioè contro la folla e contro i candidati delle scienze econometriche che non possono fare nulla di buono con tale approccio

;)))))

 
Renat Akhtyamov:

anche se si ottiene esattamente lo stesso indyuq, la strategia non sarà tipica

Ne ho postato un po' prima, ma non in questo thread

Sto parlando dell'approccio al trading - volumi di acquisto/vendita, cioè contro la folla e contro i candidati econometrici allo stesso tempo.

;)

Non ho intenzione di ottenere un tale indy)))) E purtroppo non hai ottenuto nemmeno quello che vedi)

 
Evgeniy Kvasov:

Non sto ricevendo quel tipo di tacchino)))) E purtroppo non hai ottenuto nemmeno quello che vedi)

Non ho capito quello che ho mostrato, o meglio l'ho fatto, ma non in un modo che rendesse chiaro chi stava scopando chi.
 
Renat Akhtyamov:
Non ho capito quello che ho mostrato, o meglio quello che ho mostrato, ma non in un modo che avesse senso.

Amico, se la tua foto è segreta, non lo so. Ma secondo me quella era solo una duplicazione della storia attraverso un mappatore del tutto insignificante. Tranne l'apparizione del segnale già all'apertura della barra. Ma immagino che non sia questo il caso.

 
Renat Akhtyamov:
Non ho capito quello che ho mostrato, o meglio quello che ho mostrato, ma non in un modo che rendesse chiaro chi stava scopando chi.
E oggi, nella giornata di domani, non tutti possono guardare. O meglio, non solo tutti possono guardare, non tutti possono farlo.
Motivazione: