Dalla teoria alla pratica - pagina 1730

 
Irina Kolosova:

No, no e no. Perché discutere...

No cosa? Assolutamente tutti gli "scambiatori" funzionano allo stesso modo. Inoltre, anche se qualcuno vuole davvero fare qualcosa di diverso, il suo "scambio", lavorando "in qualche modo sbagliato" - non funzionerà.

 

Purtroppo, senza clustering di volatilità il mercato è puro SB, l'entropia del mercato VR è simile all'entropia di SB in questo caso

con clustering - un altro processo casuale

Non c'è modo di guadagnarci a lungo termine, in nessun modo

 
Maxim Dmitrievsky:

Purtroppo, senza clustering di volatilità il mercato è puro SB, l'entropia del mercato VR è simile all'entropia di SB in questo caso

con clustering - un altro processo casuale

Non c'è modo di guadagnarci a lungo termine, in nessun modo

Max, non sono bravo in matematica e non conosco i termini. Lascia che lo metta in termini locali Forex. Ci sono molti modelli diversi utilizzati nel forex che possono essere trovati anche in SB.Così, quando si studia il comportamento del forex e SB dopo un modello in avanti, si può vedere la differenza. E vedendo, si sarà tranquillamente commercio.
 
Maxim Dmitrievsky:

Purtroppo, senza clustering di volatilità il mercato è puro SB, l'entropia del mercato VR è simile all'entropia di SB in questo caso

con clustering - un altro processo casuale

non è possibile guadagnarci a lungo termine, con nessun mezzo

Anche Yura Asaulenka era convinto che il mercato fosse SB e lo ha combattuto come SB. Ha costruito un canale, il prezzo si è spostato dal bordo del canale al punto medio (che è il 66% delle volte nel caso del SB), ha chiuso con un profitto, è andato dall'altra parte e ha attivato uno stop. La strategia era stupida come un martello. Beh, stavo perdendo tempo qui con niente da fare....

E improvvisamente... A un certo punto ha gridato nella mia comunicazione personale: "Zio Sasha! Ho capito - quale processo fisico corrisponde a BP con la sua distribuzione di probabilità di incrementi!!! Io sono un genio e tutti quelli del forum, voi compresi, sono pigmei!!!" E scappò per sempre dal forum, per paura di lasciarselo sfuggire...

E i processi fisici non sono mai stati e non saranno mai completamente casuali... SB è solo un modello approssimativo per descriverli e niente di più. Ogni processo fisico ha le sue regolarità.

 

È un miracolo, vero?

Batska Mandelbrot ha scritto che sono accidentali e molto pericolosi, e qui alcuni Asaulenka, un elettricista mediocre, ha confutato questo genio, e anche superato il Nobel Thomas

 
Maxim Dmitrievsky:

È un miracolo, vero?

Batska Mandelbrot ha scritto che sono accidentali e molto pericolosi, e qui alcuni Asaulenka, un elettricista mediocre, ha confutato questo genio e anche superato il Nobel Thomas.

Ma così è stato. Potrei citare questa corrispondenza per provarlo, ma non sarebbe etico.

 
Alexander_K:

Ma, così è stato. Potrei citare questa corrispondenza per provarlo, ma non sarebbe etico.

Asaulenko è un noto truffatore, più grande di Rena.

 
Maxim Dmitrievsky:


:)))))

 
Alexander_K:

Anche Yura Asaulenka era convinto che il mercato fosse un SB e lo ha combattuto come SB. Ha costruito un canale, è andato dal bordo del canale al punto medio (che è quello che succede con il SB nel 66% dei casi) e ha preso un profitto, è andato dall'altra parte e ha innescato uno stop. La strategia era stupida come un martello. Beh, e perdere tempo qui con niente da fare....

E improvvisamente... A un certo punto ha gridato nella mia comunicazione personale: "Zio Sasha! Ho capito - quale processo fisico corrisponde a BP con la sua distribuzione di probabilità di incrementi!!! Io sono un genio e tutti quelli del forum, voi compresi, sono pigmei!!!" E scappò per sempre dal forum, per paura di lasciarselo sfuggire...

E i processi fisici non sono mai stati e non saranno mai completamente casuali... SB è solo un modello approssimativo per descriverli e niente di più. Ogni processo fisico ha le sue regolarità.

Data la sua specializzazione nel mondo reale, deve aver visto "la carica del condensatore da un transistor rumoroso"...o la scarica :-)

 
Maxim Dmitrievsky:

Asaulenko è un noto imbroglione e baro, più grande di Rena.

Ci deve essere un esperto in ogni gioco.

altrimenti non c'è nessuno da cui imparare.