Dalla teoria alla pratica - pagina 1591

 
Martin Cheguevara:

Vai a 200 pips verso il basso di sicuro)

Come può essere così sicuro? Ha una ragione? Mi interessano le opinioni. È raro che qualcuno li pubblichi qui.

 
Uladzimir Izerski:

Come può essere così sicuro? C'è una logica per questo? Mi interessano le opinioni. È raro che qualcuno li pubblichi qui.


Il mio indicatore mostra che lo spread usd è più piccolo dell'eur. Ora bisogna pensare cosa e dove.

 
Fast235:

Mi piace il tuo livello di pensiero qui, ma non riesco a ricordare il tuo livello di programmazione, senza il quale penso che non puoi essere sicuro nel mercato

Sono d'accordo con te e vorrei aggiungere qualcosa di mio.

Senza competenze di programmazione non ha senso entrare nei mercati.

 
Evgeniy Chumakov:


Il mio indicatore mostra che lo spread per usd è più piccolo di quello per eur. Quindi ora pensate a cosa e dove.

Lo spread è di proprietà del DC. Nessun ruolo nell'influenzare il tasso. Sto solo dicendo))

 
Uladzimir Izerski:

Lo spread è di proprietà del DC. Nessun ruolo nell'influenzare il tasso. Tanto per dire:))


Il mio spread non è legato allo spread sul grafico.

 
Uladzimir Izerski:

Eh! Dovrei andare in banca e lavorare in fabbrica come custode?

.

Puoi anche tentare la fortuna nelle miniere, perché non c'è denaro nel commercio, solo una miseria...

E la foto dovrebbe essere cancellata per sicurezza, per non attirare l'attenzione del KGB.

 
Martin Cheguevara:

Io stesso sviluppo sistemi di lavoro che funzionano davvero nella pratica.

Semplicemente confronto gli approcci per risolvere i problemi di queste persone con i miei.

Questo è fondamentalmente tutto.

i sistemi sono buoni quando vedono il futuro). Il futuro è sconosciuto. I sistemi non sono in grado di stimare tutte le probabilità del futuro.

Altrimenti, va bene, CE.

 
Martin Cheguevara:

Uso costantemente linguaggi come Java, C#, MQL4, C++. sapendo che posso imparare un nuovo linguaggio di programmazione dello stesso livello in un paio di settimane, ovviamente, dato che ho imparato l'assembler solo come parte di Helloword su MASM32 e Meltdown per Linux))

I miei preferiti sono, ovviamente, Java, C++. tutto il resto è solo... divertente)

 
Martin Cheguevara:

Il futuro nel mercato include tutto - è esattamente quello che sta succedendo)

È semplice)

È impossibile vedere un futuro specifico in un punto particolare del compito attuale.

La valutazione della situazione attuale è già incorporata nel corso. E non si conoscono nuove situazioni.

 
Vadim Konyaev:

L'articolo è un puro inganno, e sì, le statistiche possono essere solo disegnate e poi raccontate come sono grandi in queste cucine. In generale, fate attenzione con loro!

Questo è un meno.
Motivazione: