Dalla teoria alla pratica - pagina 1450

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Mi chiedo come disattivare la logica)).

in realtà:

ecco il segnale primario

e poi lo filtro:

e anche

è solo un'analisi non frenante molto efficace... sai come si costruisce=)

Proverò a costruire un segnale ... vediamo cosa succede ... costruire un robot ... farlo funzionare in un tester ... almeno) altrimenti parlo a vanvera)

non cercare di essere più intelligente del mercato, è inutile

ho scritto ieri - sono per la liquidità, contro la logica cioè.

conosci la liquidità, in poche parole - versa!

Suppongo che quando il tuo segnale passa da Buy a Sell o viceversa...

mi dici...

e in generale - dov'è il segnale piatto, cioè 50/50?
 
Renat Akhtyamov:

Non lo darò alle formule.

;)

Guardo tutto questo e mi chiedo come spegnere la logica)

I prezzi nell'economia variano tra lo 0,5% e il 3% all'anno. Il valore della moneta può cambiare del 20% in un anno?
o del 10%?
o in un mese?
Cosa accadrebbe se il valore di una valuta come l'euro rispetto al dollaro cambiasse del 10% in un anno?

 
Le formule sembrano essere trapelate
 
Aлександр Антошкин:

Guardo tutto questo e mi chiedo come disattivare la logica)

I prezzi nell'economia variano dallo 0,5% al 3% all'anno. Il valore della moneta può cambiare del 20% in un anno - ?
o del 10%?
o in un mese?
Cosa accadrebbe se il valore di una valuta come l'euro rispetto al dollaro cambiasse del 10% in un anno?

è semplice.

Una volta ho scritto al presidente della Federazione Russa, ma mi è sembrato che tutto si sommasse.

https://news.yandex.ru/story/V_Rossii_zafiksirovana_deflyaciya--7a0fa6cad07469bed634a514cdc30773?lr=50&lang=ru&stid=GoW6G4DKT1slRWttcacp&persistent_id=70061899&rubric=index&from=index

В России зафиксирована дефляция: Яндекс.Новости
В России зафиксирована дефляция: Яндекс.Новости
  • news.yandex.ru
Росстат заявил, что потребительские цены за неделю с 23 по 29 июля снизились на 0,1%, сообщает РИА "Новости". По имеющейся информации, последний раз такая дефляция была зафиксирована в сентябре 2017 года. Эксперты объясняют столь резкий скачок цен поступлением на прилавки продукции нового урожая.
 
Renat Akhtyamov:

logica spenta? filtro perché? non cercare di essere più intelligente del mercato, è inutile

ho scritto ieri - sono per la liquidità, contro la logica cioè.

conosci la liquidità, in breve - vai per questo!

Suppongo che quando il tuo segnale passa da Buy a Sell o viceversa...

mi dici...

e in generale - dov'è il segnale piatto, cioè 50/50?

Entriamo nella rottura del canale attraverso la tendenza con la media.

1) Se il segnale di tendenza ha successo, riceviamo un profitto;

2) se il prezzo è tornato nel canale (piatto) e dopo essere andato sul lato opposto del canale e aver preso l'ordine di mediazione, otteniamo di nuovo un profitto;

3) se il prezzo è tornato nel canale, ma senza alcuno slippage si è mosso ulteriormente in questa direzione, violando il confine del canale opposto, in questo caso o facciamo una perdita o cerchiamo di utilizzare questo movimento entrando in questa direzione usando un ordine di inversione con un lotto aumentato.

Come potete vedere c'è la possibilità di frenare il trend e il flat, se implementiamo questo approccio correttamente.

 
Renat Akhtyamov:

è solo...

Una volta ho scritto al presidente della Federazione Russa, ma mi è sembrato che tutto si sommasse.

https://news.yandex.ru/story/V_Rossii_zafiksirovana_deflyaciya--7a0fa6cad07469bed634a514cdc30773?lr=50&lang=ru&stid=GoW6G4DKT1slRWttcacp&persistent_id=70061899&rubric=index&from=index

E la cosa principale nella formula è il rapporto tra l'inflazione attuale e un possibile cambiamento di denaro.
 
Aлександр Антошкин:
E la cosa principale nella formula è il rapporto tra l'inflazione attuale e il possibile cambiamento del denaro.

in generale, è possibile fare in modo che i prezzi non cambino un po

nessuna inflazione o differenziazione.

entrambi sono scomodi

La stabilità è tutto

 
Renat Akhtyamov:

mi dici...

e comunque - dov'è il segnale piatto, cioè 50/50?

Un flat è un tipo di tendenza di intensità e forza variabile.

tecnicamente non esiste una cosa come l'appartamento.

Un appartamento è fondamentalmente solo un vagabondaggio casuale e niente di più.

La cosa principale è semplicemente rilevare un'influenza esterna sul prezzo.


Si tratta essenzialmente solo di identificare l'impatto esterno. Identificandolo, è possibile determinare il grado e la direzione della deriva dei prezzi di una componente non casuale.

L'unica domanda è se farà o meno la differenza.

 
Renat Akhtyamov:

In generale, si può fare in modo che i prezzi non cambino affatto.

Si può davvero fare in modo che i prezzi non cambino un po'?

Sei un dio. Stai dicendo la verità! Come posso unirmi alla vostra setta?

 
Evgeny Belyaev:

Si può davvero fare in modo che i prezzi nei negozi rimangano gli stessi?

Sei un dio. Stai dicendo la verità! Come posso unirmi alla vostra setta?

Indossi mutandine rosse?

Toglieteli

Motivazione: