Dalla teoria alla pratica - pagina 1318

 
Renat Akhtyamov:

la volatilità non è costante, hai bisogno di borchie...

Renat, è +30% anche oggi? )))
 
Alexander_K:

Oleksiy, mio caro clown! È da molto tempo che non sento i tuoi discorsi idioti (sto piangendo a dirotto...) Come stai?

Shurik, sarebbe immodesto da parte mia scrivere qualcosa nel tuo thread su personaggi diversi da te.

Quindi mi ritirerò su un video motivazionale.


 
Renat Akhtyamov:


Rena, figlio di... Perché hai rubato il Graal e torturato il popolo sofferente?

Datemi le formule e lo stato.

 
Aleksey Nikolayev:

Shurik, sarebbe immodesto da parte mia scrivere qualcosa nel tuo thread su persone diverse da te.

Pertanto, mi ritirerò e mi limiterò a un video motivazionale.


è una coincidenza che l'ultima lettera di piLitE sia grande?
 
Aleksey Nikolayev:

Shurik, sarebbe immodesto da parte mia scrivere qualcosa nel tuo thread su persone diverse da te.

Pertanto, mi ritirerò e mi limiterò a un video motivazionale.


Alexey, senza offesa - ho offerto e offro collaborazione. Ho bisogno di una ricerca sugli indicatori di ripartizione in cambio del mio TS.

Mi hai davvero sputato addosso, beh, in cambio ottieni. Abbastanza giusto. Adieu.

 
Alexander_K:

Rena, figlio di... Perché hai rubato il Graal e torturato il popolo sofferente?

Datemi le formule e lo stato.

Se non è un segreto, cos'è la FormulaE?

 
aleger:

Se non è un segreto, cos'è una formula?

Rena si vanta di conoscere alcune correlazioni nel mercato e di poterle esprimere in formule convenzionali.

Per me, usa solo OI, forse ha trovato qualcos'altro. Chi diavolo lo sa...

Non tutti i TS redditizi sono basati sulla teoria dei processi casuali e sugli indicatori di un certo disordine, giusto? È proprio questo...

Vorrei vedere queste formule, ma no, il silenzio del gatto...

 
Alexander_K:

... Ho bisogno di una ricerca sugli indicatori di ripartizione in cambio del mio TS....

Il TS è nel prossimo thread, pubblicazione ogni lunedì, l'autore e i consiglieri sono disponibili per il dialogo. Se attacchi il tuo gravitsapa al suo Expert Advisor (semplicemente fantastico) ed eccolo - il graal ogni lunedì in tutta la sua gloria, allora sarà - "dovrebbero cancellare i lunedì". Se non c'è un criterio di tendenza/float, non c'è nemmeno un TS, cosa prende quanto nel vostro sistema, e questo è diverso MM. Qualsiasi idea fantascientifica con la tua precisione di entrata è un paio di strisciate e una deviazione (beh, è un altro 1 strisciata).

 
Unicornis:

TCs nel prossimo thread, pubblicazione ogni lunedì, l'autore e i consiglieri sono disponibili per il dialogo. Se attacchi il tuo gravitsapa al suo Expert Advisor (semplicemente fantastico) ed eccolo - il graal ogni lunedì in tutta la sua gloria, allora sarà - "dovrebbero cancellare i lunedì". Se non c'è un criterio di tendenza/float, non c'è nemmeno un TS, cosa prende quanto nel vostro sistema, e questo è diverso MM. Qualsiasi idea fantascientifica con la tua precisione di entrata è un paio di strisciate e una deviazione (beh, è un altro 1 strisciata).

Quale ramo esattamente?

 
multiplicator:
il fatto che in sega, l'ultima lettera è grande, è una coincidenza?

Immagino che il cartello sia finito

Motivazione: