Grafici dei tester dei futuri partecipanti al campionato - pagina 6

 
sandex писал (а) >>

Iniziare con tre lotti a questi drawdown è molto rischioso.

Sì, sono d'accordo. A giudicare dai risultati del vincitore dell'anno scorso, una MM così aggressiva sembra essere l'unica possibilità di vincere nel mio caso.

Penso che ci saranno molti esperti con una MM così aggressiva al campionato.

 
kch писал (а) >>

Sì, sono d'accordo. A giudicare dai risultati dell'ultimo vincitore del campionato, sembra che una MM così aggressiva sia l'unica possibilità di vincere nel mio caso.

Penso che ci saranno abbastanza consiglieri esperti con una MM così aggressiva al campionato.

Come al solito, i giocatori Pips andranno per primi (o meglio quelli che cercheranno di prendere esattamente il minimo consentito).

poi quelli che sono fuori

e quelli che mettono un grande lotto - ma entreranno nella tendenza - all'inizio

allora i fortunati andranno

e poi il leader sarà determinato - stabile e costante

---

Il vincitore dell'ultimo campionato all'inizio non interessava affatto! Se ne stava nell'ombra

con il suo modesto - ma sensibile -

--

all'inizio ci sarà uno spettacolo con i ragazzi che hanno messo un grande lotto! e i pips!

sarà interessante a causa dell'alta volatilità del mercato nel 2008

 
YuraZ писал (а) >>

Come al solito, i pips sono quelli che cercano di prendere il minimo consentito.

poi quelli che escono

e quelli che mettono un grande lotto - ma entreranno in una tendenza - all'inizio

allora i fortunati andranno

e poi il leader sarà determinato - stabile e costante

---

Il vincitore dell'ultimo campionato all'inizio non interessava affatto! Se ne stava nell'ombra

con il suo modesto - ma sensibile -

--

all'inizio ci sarà uno spettacolo con i ragazzi che hanno messo un grande lotto! e i pips!

sarà interessante a causa dell'alta volatilità del mercato nel 2008

L'anno scorso ho anche iniziato con 3 lotti e ho anche finito con un piccolo profitto (anche se il passo era molto più modesto di quest'anno). Vediamo cosa ne viene fuori.

 

Ecco la mia opera d'arte :)

lotto di partenza 1.2

 

A giudicare dalle foto, non credo che riuscirò a prendere posto. Ma almeno parteciperò :)

 

È interessante vedere i test non per l'intero periodo ma per gli ultimi 3 mesi - da luglio a settembre, dove le cifre finali saranno più veritiere

 
Dima_S. писал (а) >>

Ecco la mia opera d'arte :)

lotto di partenza 1.2

Considerando che il tuo test è stato fatto in 8-9 mesi, prendi qualsiasi grafico arbitrario e dividi per 3 e ottieni approssimativamente quello che sarà

ma non per certo.

---

prendete il punto peggiore di questo grafico e partite da lì!

è meglio testare la strategia in questo modo!

raggiungere la stabilità quando si parte da uno qualsiasi dei punti di partenza durante l'intervallo di storia di circa un anno

---

buoni punti di partenza sarà buona fortuna

 
Ragazzi, mostratemi uno starliner che superi il milione.
 
YuraZ писал (а) >>

Considerando che il tuo test è stato fatto in 8-9 mesi, prendi qualsiasi grafico arbitrario e dividi per 3 e ottieni approssimativamente quello che sarà

ma non per certo.

---

Prendi il punto peggiore del grafico e parti da lì!

è meglio testare la strategia in questo modo!

raggiungere la stabilità quando si inizia in qualsiasi punto dell'inizio nell'intervallo di circa un anno

o meglio ancora, prendere un periodo dell'ultimo campionato e competere con Better :)

 
sandex писал (а) >>
Ragazzi, mostratemi almeno una starlette sopra il milione.

Sono almeno 2000 (!) punti al mese. Per la sterlina in euro sono 1000. È realistico?

Motivazione: