Dalla teoria alla pratica - pagina 960

 
Yuriy Asaulenko:

Lei confonde il forex con il mercato interbancario. Il Forex non è impostato per lo scambio di valute di qualsiasi tipo. Sul forex non si scambia nulla, si stipulano contratti con la DC per il rialzo o il ribasso delle valute. Il DC è la tua unica controparte in questo gioco, e il suo unico compito è quello di prendere soldi da te. Sono solo affari - niente di personale).

)))

Qui si fa un deposito al DC o a un broker. Non ha importanza.

Cosa fai con quei soldi? Credo che abbiate indovinato. La scambi con un'altra valuta. Senza consegna, è vero, ma non cambia il significato. Per ottenere un profitto sulla differenza di tasso di cambio nel tempo con uno scambio inverso. Nessuno compra o vende niente. Solo scambio. Il DC fa pagare una tassa per il servizio.

Tutti sono nella profonda illusione di comprare o vendere qualcosa.

Non so cosa stiano facendo gli altri, ma io sto solo scambiando.

DC è solo un intermediario nelle mie attività. Sono felice che esistano questi intermediari.

Se pensate che i DC siano dei truffatori che prendono i vostri soldi, perché ci andate?

Le perdite dei trader (a proposito, chi non lo sa, questo è il mio termine che ho coniato sul forum alpari) derivano dalla loro inettitudine, non dalle azioni deliberate della società di brokeraggio per ritirare i loro soldi.

 
Alexander_K:
Una fortissima sete di denaro, mi fa letteralmente rosicchiare il computer alla ricerca del Graal.

Chi cerca troverà sempre.

Non sarai in grado di raggiungere i leader, ma potrai testare la tua forza. Nel prossimo turno, si faccia coinvolgere fin dal primo giorno.

 
Uladzimir Izerski:

)))

Qui avete fatto un deposito con un DC o un broker. Non ha importanza.

Cosa fai con quei soldi? Credo che abbiate indovinato. La scambi con un'altra valuta. Senza consegna, è vero, ma non cambia il significato. Per ottenere un profitto sulla differenza di tasso di cambio nel tempo con uno scambio inverso. Nessuno compra o vende niente. Solo scambio. Il DC fa pagare una tassa per il servizio.


Hai aperto un lotto di acquisto su EURUSD - con cosa hai scambiato?

 
Uladzimir Izerski:

)))

Qui avete fatto un deposito con un DC o un broker. Non ha importanza.

Cosa fai con quei soldi? Credo che abbiate indovinato. La scambi con un'altra valuta. Senza consegna, è vero, ma non cambia il significato. Per ottenere un profitto sulla differenza di tasso di cambio nel tempo con uno scambio inverso. Nessuno compra o vende niente. Solo scambio. Il DC fa pagare una tassa per il servizio.

Tutti sono nella profonda illusione di comprare o vendere qualcosa.

Non so cosa fanno gli altri, ma io faccio solo commercio.

DC è solo un intermediario nelle mie attività. Sono felice che esistano questi intermediari.

Se pensate che i DC siano dei truffatori che prendono i vostri soldi, perché ci andate?

Non si cambia nulla per nulla, non c'è scambio, e nemmeno DC cambia nulla. DC non è un intermediario in nulla. DC è il punto finale). Fai un contratto con il DC per la differenza - o il DC ti paga o tu paghi il DC. Il denaro non si muove affatto - solo i numeri nel comp. Puoi essere d'accordo con me sulla stessa cosa, sulla stessa citazione e anche con un risultato simile - giocheremo insieme)).

Perché i DT sono subito dei truffatori? Perché queste conclusioni?

 
Дмитрий:

Hai aperto un lotto di acquisto su EURUSD - con cosa hai scambiato?

L'euro viene scambiato con il dollaro.

Comprare o vendere è il termine che indica la direzione dello scambio.

 
Yuriy Asaulenko:

Non state scambiando niente con niente, non c'è scambio, e nemmeno il DC. La DC non è un intermediario in nulla. DC è il punto finale)). Fai un contratto con il DC per la differenza - o il DC ti paga o tu paghi il DC. Il denaro non si muove affatto - solo i numeri nel comp. Puoi essere d'accordo con me sulla stessa cosa, sulla stessa citazione e anche con un risultato simile - giocheremo insieme)).

Perché i DT sono subito dei truffatori? Perché queste conclusioni?

Ecco le sue parole.

"La DC è la tua unica controparte in questo gioco, e il suo unico compito è quello di prendere soldi da te. "

 
Uladzimir Izerski:

L'euro viene scambiato con il dollaro.

Comprare o vendere è il termine che indica la direzione dello scambio.

E in che modo questo scambio è diverso dalla vendita?

 
Uladzimir Izerski:

Ecco le sue parole.

"Il DC è la tua unica controparte in questo gioco e il suo unico compito è quello di prendere i tuoi soldi. "

Proprio come qualsiasi altro business)). Volete prendere i loro soldi di sangue dalla DC. Sei un truffatore?

 
Дмитрий:

In che modo questo scambio è diverso da una vendita?

Una vendita implica l'alienazione.

La controparte DC esegue l'operazione di scambio senza consegna. Si lascia un deposito. Lo scambio è una specie di virtuale a spese del collaterale...

 
Uladzimir Izerski:

Una vendita implica una disposizione.

La controparte DC esegue l'operazione di scambio senza consegna. Si lascia un deposito. Lo scambio è una specie di virtuale a spese del collaterale.

Lo scambio non comporta l'alienazione?

Stai già facendo le tue regole per il DC - il collaterale è una specie di virtuale...

Motivazione: