Dalla teoria alla pratica - pagina 920

 
Renat Akhtyamov:

ha eseguito la demo per un giorno.

Io stesso non credo in questo tipo di cose da molto tempo,

È solo che è la prima volta che ho una foto come questa.

test - 1 anno, 1% di drawdown, il rischio è ancora minore

ma la domanda è: qualcuno l'ha visto o no?

controllare lo spread. Di solito tali immagini sono quando lo spread è di 1 o 2 punti su un cinque cifre.

 
Martin Cheguevara:

controllare il valore dello spread. Di solito questo è il caso quando lo spread è di 1 o 2 pip su uno spread a cinque cifre.

2 pip, 4 cifre

 
Renat Akhtyamov:
2 punti, 4 cifre.

Vedrai che in pratica...

Mi è successo quando ho impostato un TP molto piccolo e uno Stop infinito

 
Martin Cheguevara:

Vedrai che in pratica...

Mi è successo quando ho messo un TP molto piccolo e uno Stop infinito.

Non riesco a capire la differenza tra i due... ma non riesco a capire la differenza...

basta arrotondare il quoziente a 4 cifre...

confronta destra e sinistra, e se manca qualcosa, aspetta lì il prezzo, ma non più di 1 volta

e non ho nessuna statistica, solo il succo...
 
Renat Akhtyamov:

La sotto-strategia è Chegevar che il tuo screenshot statistico che hai mostrato una volta, fatto su 5rka, ha un posto dove vivere...

basta arrotondare il quoziente a 4 cifre...

Confronta a destra e a sinistra, e se manca qualcosa, aspetta il prezzo lì.

ma non ho affatto le statistiche, solo il succo...

No, ho una tecnologia di visione artificiale che funziona.

Non so se i segnali siano corretti o meno, ma la casualità ha sempre luogo, o solo movimenti inaspettati che non si possono prevedere...

Devo impostare la griglia con coefficiente 2. Solo in condizioni sufficienti di movimenti di prezzo nella giusta direzione ...

Ho cercato con la fronte ma non ho trovato un modo più efficiente per seguire gli ordini in perdita.

Come dici tu, il tempo di esistenza dell'ordine nel mercato influisce direttamente sui rischi. Qualunque cosa tu faccia...

 
Renat Akhtyamov:

Che diavolo era quello? ...

Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile?

:


Personalmente, da quando scrivo gufi, è la prima volta...

;)

Se è almeno stabile come tester, allora è il migliore per il mercato!

il grafico "il nostro obiettivo è il comunismo!

 
Renat Akhtyamov:

La sotto-strategia è Chegevar che il tuo screenshot statistico che hai mostrato una volta, fatto su 5rka, ha un posto dove vivere...

basta arrotondare il quoziente a 4 cifre...

Confronta a destra e a sinistra e se manca qualcosa, aspetta lì il prezzo, ma non più di 1 volta

e non ho nessuna statistica, solo un'idea...

Sì, hai ragione, funzionerà bene per piazzare ordini a griglia. Ma vedi, la nostra vita è molto breve rispetto al tempo di ricerca del metodo che hai descritto)))

 
Martin Cheguevara:

No, ho una tecnologia di visione artificiale al lavoro.

E nonostante il fatto che i segnali siano sempre corretti, si verifica sempre la casualità, o semplicemente movimenti inaspettati che sono impossibili da prevedere...

Devo impostare la griglia con il coefficiente 2. Solo in condizioni sufficienti che il prezzo si muova nella direzione necessaria...

Ho cercato con la fronte ma non ho trovato un modo più efficiente per seguire gli ordini in perdita.

Come dici tu, il tempo di esistenza dell'ordine nel mercato influisce direttamente sui rischi. Qualunque cosa tu faccia...

...almeno eseguirlo nel tester...

Non durerà un anno di sicuro...

 
Renat Akhtyamov:

almeno farlo passare attraverso il tester.

Sono sicuro che non durerà un anno...


è ancora vivo)

Ma questo è un tester ed è per questo che agisco di sicuro e aumento il lotto per ridurre la permanenza degli ordini sul mercato, anche se i risultati sono di ferro.

 
Martin Cheguevara:


Lo faccio)

Ma questo è un tester quindi agisco di sicuro e aumento il lotto per ridurre la permanenza degli ordini sul mercato, anche se i risultati sono di ferro.

La quotazione M1 non sarà per più di 3 mesi, la prossima è la simulazione delle zecche di M5, M15 ecc...