Dalla teoria alla pratica - pagina 559

 
Alexander_K:

No, certo che no.

Qualsiasi diploma o dissertazione è scritto sulla base di dati conosciuti. Solo un granello di qualcosa di nuovo viene aggiunto...

Solo un genio può creare una teoria che va contro tutto. Ci sono dei geni qui? Lasciateli venire alla ribalta e noi applaudiremo.

I geni appaiono su questo forum con invidiabile regolarità.

L'ultimo è apparso solo una settimana fa, ha inventato un indicatore miracoloso, sulla base del quale ha aumentato il suo conto da $2K in denaro reale a $20K, e ha giurato di vendere il prodotto del suo genio per $5K.

Ora però non lo vedo... ma va bene così, penso che tra un mese o poco più lui o qualcun altro si farà vivo.

 
Alexander_K:

No, certo che no.

Qualsiasi diploma o dissertazione è scritto sulla base di dati conosciuti. Solo un granello di qualcosa di nuovo viene aggiunto...

Solo un genio può creare una teoria che va contro tutto. Ci sono dei geni qui? Lasciateli venire alla ribalta e noi applaudiremo.

I geni hanno paura di andare in scena, tagliano in silenzio i cavoli finché possono.

 
Georgiy Merts:

I geni appaiono sul forum con invidiabile regolarità.

L'ultimo si è presentato solo una settimana fa, ha inventato un indicatore miracoloso, in base al quale ha aumentato il suo conto da $2K reali a $20K, e si è messo a vendere il prodotto del suo genio per $5K.

Ora però non lo vedo... ma va bene così, penso che lui o qualcun altro si farà vivo tra un mese o giù di lì.

Forse stava scherzando.

 
Alexander_K:

Devo essere sicuro che il metodo del profitto non è il sogno di una persona, ma è il risultato delle formule fisiche attualmente conosciute.

Vedi, il punto è che il tuo metodo attuale è esattamente quello che hai sognato.
Più precisamente, si basa su formule che non hanno nulla a che fare con il movimento dei prezzi.
Da qui tutti i cavilli e tutti i suggerimenti.
 
Alexander_K:

Qualsiasi diploma o dissertazione è scritto sulla base di dati conosciuti. Si aggiunge solo un granello di qualcosa di nuovo...

Solo un genio può inventare una teoria che va contro tutto. Ci sono dei geni qui? Lasciateli venire alla ribalta e noi applaudiremo.

Non c'è bisogno di andare contro tutto. Basta vedere ciò che i dissertatori non vedono, a causa della loro dilagante limitazione.
 
secret:
Vedete, il fatto è che il vostro metodo attuale è solo un sogno.
Più precisamente, si basa su formule che non hanno nulla a che fare con il movimento dei prezzi.
Da qui tutti i suggerimenti e le allusioni.

Non solo, ma come Susanin porta alcuni commercianti fuori strada dalla strada giusta. Questo thread è divertente). Almeno la critica non si offende.

 
secret:
Vedi, il punto è che il tuo metodo attuale è esattamente quello che hai sognato.
Più precisamente, si basa su formule che non hanno nulla a che fare con il movimento dei prezzi.
Da qui tutte le modifiche e tutti i suggerimenti.

:))) Considero questo argomento incompleto, finché ho +0% di profitto nel mio bilancio (forse un po' di più). Non è ancora sera.

E il mio metodo non sto sognando, e ordinatamente sequestrato da Shelepin, Vladimir'a, Koldun, Asaulenko. È come una dissertazione basata su dati noti + scala temporale esponenziale da parte mia.

 
Uladzimir Izerski:

Non solo, ma come Susanin porta alcuni commercianti fuori strada dalla strada giusta. Il thread qui è esilarante).

Beh, certo che lo è. Abbiamo imparato un sacco di cose nuove e interessanti).
 
secret:
E come fate a sapere che lo slancio è già finito?

Post facto, le statistiche in generale sono post facto. È a questo che servono le statistiche.

 
Nikolay Demko:

Post facto, le statistiche in generale sono post facto. Ecco perché è una statistica.

Perché non possiamo vedere in anticipo, in base alle statistiche?