Dalla teoria alla pratica - pagina 488

 
Ecco una lettura di 28 coppie. Se siete interessati.
File:
Downloads.zip  2185 kb
 
Alexander_K2:

Non condivideremo conoscenze e denaro con nessuno.

Non c'è conoscenza, come si può non capire, ci sono modelli che funzionano con una certa periodicità, poi non funzionano, la tua ricerca attraverso tutti i thread del forum ACF ... Sarebbe più facile rileggere gli argomenti di 5-8 anni fa, anche se si trova un modello per ACF, statisticamente sarà più pronunciato in un periodo della storia e più debole in altri. Perché i metodi matematici (ACF) funzionano su BP? Ci sono algoritmi di quotazione, c'è un metodo di calcolo dei livelli di opzioni, c'è una copertura ..... cioè modelli matematici ripetitivi degli stessi partecipanti al mercato, questa è la componente che si sta cercando di isolare dal BP, ma altre componenti del BP non dovrebbero essere determinate dallo stesso metodo matematico.... qui ho crivellato un numero da 1 a 100 - quanti? potete calcolare? ))) - è così nel mercato, un nuovo partecipante è apparso con i suoi obiettivi, ma nessuno conosce i suoi obiettivi e cosa farà.

Puoi cercare su Google 6ETrader - aveva dei webinar, era un vero trader che faceva trading sui futures della 6E, le sue lezioni erano sulla price action, ma la maggior parte delle lezioni si riducevano alla psicologia.

puoi cercare su Google Privalov, c'è un po' di lui in rete sui suoi metodi di trading.

Ricordo che 6 anni fa ho comunicato con un trader qui, viveva con 10 pips al giorno, commercia banali pullback, passa mezza giornata davanti al monitor per prendere i suoi 10 pips.

Unicornis è stato in questo thread un paio di volte ma i suoi post hanno più senso del 90% di questo thread )))

 


 
Alexander_K2:

Questo è Eugene che prende dai soliti minuti:))) E lavoro con le zecche nei flussi Erlang.

..........

Che tipo di zecche, voi ....??

Avete già identificato correttamente che ultimamente una transazione è fino a 2 settimane

Per prima cosa, guardiamo i due grafici dal punto di vista del modello:


 

Hearst qui è calcolato con dati diversi.

 
Evgeniy Chumakov:

Qui, la sete è calcolata a partire da altri dati.

C'è qualcosa di sbagliato nella somma degli incrementi...

Nei miei 2 giorni si presenta così (vedi grafico a sinistra):

 
Alexander_K2:

C'è qualcosa di sbagliato nella somma degli incrementi...


Ho preso la somma dell'indicatore (3a colonna) per 1440 barre ad ogni passo. strano.

 
Alexander_K2:


Nei miei 2 giorni, si presenta così (vedi grafico a sinistra):


Quali sono i tuoi tic? O quello che ho postato io? Perché non riesco a capire cosa sia cosa.

 
Evgeniy Chumakov:


È quello che hai sulle zecche? O quello che ho postato io? Perché non riesco a capire cosa sia cosa.

Quello che ho sui tick nella finestra scorrevole = 1440 valori questa settimana.

 
Alexander_K2:

Quello che ho per tick nella finestra scorrevole = 1440 valori questa settimana.


E cosa c'è in questo post https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page486#comment_8512342 sto contando correttamente? È solo la somma dei valori 1440 delle letture su ogni barra?