Dalla teoria alla pratica - pagina 479

 
Oleg Papkov:
Il mercato Forex è un mercato di stati e delle loro valute, un mercato di scambiatori, grandi e piccoli. Pertanto, ha molti componenti. Ma nessuno ha cancellato la componente speculativa. Ed è evidente nel mercato Forex. E il suo scopo è il profitto. Gli interventi valutari o gli eventi macroeconomici mascherano e riducono l'influenza della componente speculativa per un certo tempo. Ma la sua quota è significativa. E i partecipanti di questo segmento di mercato vogliono vedere il profitto come risultato della loro attività. Quindi, i fornitori di liquidità che da qualche tempo lavorano in perdita e contro il mercato. Vogliono vedere il profitto e cooperare per modellare il mercato a loro vantaggio. I consumatori di liquidità hanno lavorato in nero per qualche tempo, se hanno fatto la scelta giusta. Ma come risultato possono essere in perdita. Se non si ritirano in tempo. E tutto traballa PUSHEDONUOUS. Ma ogni singola persona nel mercato Forex sa come contare. E contare in perdita in qualche modo non ha senso.

Il mercato vive da solo.

E cosa vediamo intorno a noi?

Nient'altro che cospirazioni))) Inseguendo stops)))))))))))))))

 
Uladzimir Izerski:

Ooh. A proposito, il tuo post è buono come fertilizzante per i neofiti immaturi.

Sei il benvenuto!
 
Sergey Chalyshev:
Godetevelo in buona salute!

Onestamente, sono cresciuto con post come questo. È molto utile per setacciare l'utile dalla pula))

 
Alexander_K2:

Mi piacerebbe vedere e partecipare a discussioni su queste aree specifiche, ma cosa invece? Alcuni vaghi frammenti di frasi, segreti...?

Quali segreti potrebbe avere, per esempio, a parte un nuovo modo di intrecciare gli spaghetti? Non capisco... Mi rifiuto di capire.

Bene, esponi i tuoi risultati intermedi e qual è esattamente il problema e impegnati a verificare tutte le proposte logiche con la fornitura di risultati e poi forse troverai...

 
Alexander_K2:

Ho il diritto di dare giudizi estremi e severi. Il trading sul mio TS ha dato un piccolo (+7% su 51 scambi effettuati), ma più in 5 mesi. Bene, ok. Che sia lo 0%. Ma non è stata una perdita! Ecco perché non mi vergogno di questo ramo.

La mia redditività è di circa il 300% all'anno con un drawdown di circa il 30% (c'è uno screenshot nell'intestazione del mio profilo), e non è il primo anno.

Tuttavia, non mi permetto di fare affermazioni infantili e maleducate.

 
Andrei:

Quindi mettete fuori i vostri risultati provvisori e qual è esattamente il problema e impegnatevi a controllare tutte le proposte logiche con la fornitura di risultati e poi forse lo scoprirete...

L'occhio onniveggente del popolo sarà agganciato da una buona idea, e se l'idea è mediocre, si può guardare da bordo campo. E ridere a volte)))

 
secret:

I miei rendimenti sono circa il 300% all'anno con un drawdown di circa il 30% (c'è uno screenshot nell'intestazione del mio profilo), e questo non è il primo anno.

Tuttavia, non mi permetto di essere infantilizzato e maleducato.

Bene.

Beh, perché non create un thread di argomento? Non sul TC nel suo insieme, ma su una parte di esso (sono sicuro che usi diversi parametri). E tutto il TC non è divulgato e utile alla gente. Questo sarebbe un caso esemplare!

 
Alexander_K2:

Beh, io, per esempio, sono oggettivamente incapace di guidare i neural networkers. E il loro ramo è morto proprio per l'assenza di un leader, per così dire...

E i segreti possono e devono essere piccoli dettagli - costanti nelle impostazioni di TC, che vengono distribuiti solo in privato.

Le aree generali di ricerca dovrebbero essere di dominio pubblico - per attirare più partecipanti.

Ok, sono solo io... Capisco che questo non è fattibile in linea di principio.

Ho una buona idea che c'è un buon leader in questo thread e sono attirato a leggere e leggere questo thread di notte come una preghiera.

 
Alexander_K2:

Se c'è un'opinione che solo il profitto è responsabile della mente, dell'onore e della dignità di un commerciante (formulazione vergognosa, ma dico le cose come stanno), allora ho diritto a giudizi estremi e duri. Il trading sul mio TS ha dato per 5 mesi anche se piccolo (+7% su 51 operazioni effettuate), ma più. Bene, ok. Che sia lo 0%. Ma non è stata una perdita! Quindi, non mi vergogno di questo ramo, ma non c'è nessun graal.

Manca qualcosa... Manca un parametro come Hearst, ACF o la non-gentropia. Forse tenendo conto di Alto/Basso nei calcoli o usando una rete neurale come classificatore...

Mi piacerebbe vedere e partecipare alla discussione di queste direzioni specifiche, ma cosa invece? Alcuni vaghi frammenti di frasi, segreti...

Quali segreti potrebbe avere, per esempio, a parte un nuovo modo di intrecciare gli spaghetti? Non capisco... Mi rifiuto di capire.

Abbiamo bisogno di threads di forum a tema con moderatori come Matemat. Altrimenti è tutto da ridere...

Se dici Alexandre, pensi che tutti qui siano "deficienti" e capiscano la fisica e la matematica, anche se non credo (potrei sbagliarmi), ma la prova della grandezza dei "lapotniki") tu dai delle cifre anche senza riportare)) con 51 transazioni!!!!!!!! senza nemmeno rendersi conto che con così tante transazioni, senza un chiaro movimento in termini di equità o almeno il saldo è nulla, come ti è stato detto molte volte - controlla i tuoi pensieri sulla storia. Non hanno alcun effetto sui tuoi feedback, ti limiti a tenere tutti in sospeso in modo che la gente controlli le tue conclusioni con il proprio cervello.

ZS senza offesa scritto con un sorriso)

 
Aleksey Vakhrushev:

Alexander, tu prendi tutti qui come "deficienti" e come se capissi la fisica e la matematica, anche se non credo (potrei sbagliarmi), ma la prova che sei grande di fronte ai "lapotniks") tu dai delle cifre anche senza la relazione)) con 51 transazioni!!!!!!!! non rendendosi nemmeno conto che con tante transazioni, senza un chiaro movimento in termini di Equità o almeno il saldo è nulla, come ti è stato detto molte volte - controlla i tuoi pensieri sulla storia. Non hanno alcun effetto sui vostri feedback, li tenete solo in sospeso in modo che la gente controlli le vostre conclusioni in base ai loro meriti.

ZS senza offesa scritto con un sorriso)

Non posso controllare la storia... Ecco il problema.

Lavoro con i flussi Erlang per le quotazioni di tick - nessuno ha tali archivi, ahimè...

Avete bisogno di una serie temporale con 1 valore al secondo. E non importa se era una vera citazione o una pseudo-citazione. È questo tipo di serie che è importante. In un campo separato, per una quotazione reale (quando c'è stato un reale cambiamento di orario o un cambiamento di incremento di prezzo), metti 1, per pseudo (quando nessuno dei due era presente) - 0. Tutti gli altri valori sono derivati da esso.

Persino Dukascopy non ce l'ha. Tutti includono negli archivi solo citazioni reali, e sputano sullo pseudo, il che è logico, ovviamente.

Ho chiesto da tempo ai programmatori qui di aiutarmi - di fare un'utilità che aumenti i veri secondi BP con le pseudo-citazioni. La risposta - il silenzio. Come - per cosa? Si possono fare soldi senza, e non si può fare da soli, o cosa? E così via.

E che solo coloro che riguardano direttamente si offendano per i "deficienti". La maggior parte delle persone, ma non le persone intelligenti :)))

Motivazione: