Dalla teoria alla pratica - pagina 467

 
Evgeny Raspaev:

come dici tu.

Puoi mandarmi il tuo indirizzo e ti manderò le oltre 1000 pagine di Economiks. L'ho messo sotto le ruote nel garage, invece dei mattoni.

 
Maxim Dmitrievsky:




Diversi modelli sono discussi nelle lezioni. Quale dei due, come economista, pensa sia più adatto a un mercato speculativo?

Tutti i modelli nelle conferenze postulano un valore costante per ogni giocatore, mentre nella speculazione varia chiaramente con il prezzo e con ogni giocatore in modo diverso.

Mi piacerebbe vedere l'applicazione di questi modelli al mercato speculativo (il video non lo mostra), dovrò cercarlo io stesso.

 

Sto studiando il suo articolo. Scriverò più tardi nei commenti su di esso.

 
Aleksey Nikolayev:

Diversi modelli sono discussi nelle lezioni. Quale dei due, come economista, pensa sia più adatto a un mercato speculativo?

Tutti i modelli nelle conferenze postulano un valore costante per ogni giocatore, mentre nella speculazione varia chiaramente con il prezzo e con ogni giocatore in modo diverso.

Mi piacerebbe vedere l'applicazione di questi modelli al mercato speculativo (il video non lo mostra), dovrò cercare da solo.

Modello di asta di domanda e offerta in un mercato inefficiente, arbitraggio statistico

Il Forex non è un mercato speculativo (dal punto di vista di un trader individuale). È solo carne da macello per i DT, non è nemmeno un partecipante al mercato.
 
Maxim Dmitrievsky:

Modello di asta di domanda e offerta in un mercato inefficiente, arbitraggio statistico

Il forex non è un mercato speculativo

Qualsiasi mercato sarà speculativo. È sempre possibile trovare un prodotto più economico e venderlo ad un prezzo più alto.

 
Uladzimir Izerski:

Qualsiasi mercato sarà speculativo. Si può sempre trovare un prodotto più economico e venderlo ad un prezzo più alto.

Arrivederci )

 
Maxim Dmitrievsky:

addio ) )

)))

La speculazione non deve essere necessariamente redditizia.

Forse non lo capite ancora.

Addio)))

 
Maxim Dmitrievsky:

Modello di asta di domanda e offerta in un mercato inefficiente, arbitraggio statistico

Il Forex non è un mercato speculativo (dal punto di vista del trader individuale). È solo carne da macello per i DT, non è nemmeno un partecipante al mercato.

Non sono riuscito a trovare un tale modello nelle lezioni di Savvateev - lì ha aste di primo e secondo prezzo.

Non conosco il forex in generale, ma sono abbastanza d'accordo sul forex al dettaglio.

 
Aleksey Nikolayev:

Non ho trovato un tale modello nelle lezioni di Savvateev - lì ha aste di primo e secondo prezzo.

Non conosco il forex in generale, ma sono abbastanza d'accordo sul forex al dettaglio.

Lavorare con il tumbler, la profondità del mercato, questo genere di cose. Tutti i tipi di VSA e altre cose, l'analisi del volume come misura della domanda e dell'offerta. La percentuale di speculatori nel forex è inferiore al 2%.

 
Maxim Dmitrievsky:

lavorare con il tumbler, la profondità del mercato, questo genere di cose. Tutti i tipi di VSA e roba simile, l'analisi del volume come misura della domanda e dell'offerta. La quota di speculatori nel forex è inferiore al 2%.

Investopedia scrive circa l'80%

Motivazione: