Dalla teoria alla pratica - pagina 366

 
bas:

Le code non sono la memoria. La memoria è la dipendenza dell'incremento successivo da quello precedente.

Le distribuzioni non forniscono la minima informazione sulla presenza/assenza di memoria - per questo bisogna considerare le distribuzioni condizionali o l'autocorrelazione, che sono essenzialmente la stessa cosa.

Una semplice illustrazione: posso mescolare qualsiasi serie di gradienti (scambiare gradienti in modo casuale). La memoria può apparire o meno. Ma la distribuzione rimane invariata.

I cittadini che soffrono di questo problema, vanno su Google e studiano le basi. È ridicolo leggerti.

Dove sta scritto che le code sono la memoria, l'ho letto diverse volte, forse ho davvero scritto qualcosa del genere, no, e dove l'hai visto?

Ti consiglio di rileggere il post di Vladimirhttps://www.mql5.com/ru/forum/221552/page362#comment_7389227.

 

Nellateoria della probabilità e nellastatistica,la distribuzione esponenziale... èuna distribuzione di probabilità che descrive il tempo tra gli eventi inun processo puntiforme di Poisson.È un caso specialedella distribuzione gamma, è la controparte continua delladistribuzione geometrica e ha la proprietà chiave di esseresenza memoria.

Fonte:https://en.wikipedia.org/wiki/Exponential_distribution

La distribuzione di Laplace è unadistribuzione continuadi probabilità... A volte è anche chiamatauna doppia distribuzione esponenziale... La differenza tra due variabili casuali esponenzialiindipendenti equamente distribuite è definita dalla distribuzione di Laplace....La funzione di densità di probabilità della distribuzione di Laplace assomiglia anche alladistribuzione normale...Di conseguenza, la distribuzione di Laplace ha code più dense della distribuzione normale.

Fonte:https://en.wikipedia.org/wiki/Laplace_distribution

 
Novaja:

Nellateoria della probabilità e nellastatistica,la distribuzione esponenziale... èuna distribuzione di probabilità che descrive il tempo tra gli eventi inun processo puntiforme di Poisson.È un caso specialedella distribuzione gamma, è la controparte continua delladistribuzione geometrica e ha la proprietà chiave di esseresenza memoria.

Fonte:https://en.wikipedia.org/wiki/Exponential_distribution

La distribuzione di Laplace è unadistribuzione continuadi probabilità... A volte è anche chiamatauna doppia distribuzione esponenziale... La differenza tra due variabili casuali esponenzialiindipendenti equamente distribuite è definita dalla distribuzione di Laplace....La funzione di densità di probabilità della distribuzione di Laplace assomiglia anche alladistribuzione normale...Di conseguenza, la distribuzione di Laplace ha code più dense della distribuzione normale.

Fonte:https://en.wikipedia.org/wiki/Laplace_distribution

Wow. Chi l'avrebbe mai detto?

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, guarda un po'. Chi l'avrebbe mai detto?

Ho fatto qualcosa che ti ha offeso o ferito? Stavo solo chiarendo sul post dibase dove ho preso quella sciocchezza.

 
Novaja:

E dove ho scritto che le code sono la memoria, l'ho già letto diverse volte, forse ho davvero scritto qualcosa del genere, no, e dove l'hai visto?

Beh, se non è scritto da nessuna parte, allora sono contento di essermi sbagliato)

E il tuo primo link è davvero senza senso, confondono la distribuzione e il processo. La versione russa non lo scrive nemmeno. E in generale, ovviamente, è meglio fare riferimento a libri di testo affidabili, perché chiunque può scrivere qualsiasi cosa nel wiki)

 

Sì, signori - il ramo si è trasformato in una completa disgrazia. Preso in consegna da pazzi.

Ancora una volta chiedo ai moderatori di controllare i dati relativi all'istruzione e all'occupazione di tutti.

Finché questo non accade, mi rifiuto di comunicare qui. Chiunque ne voglia uno, mi scriva di persona.

 
Per favore, scrivi qui! Questo è l'unico argomento che leggo (anche se non capisco niente).
 
Alexander_K:

Sì, signori - il ramo si è trasformato in una completa disgrazia. Preso in consegna da pazzi.

Ancora una volta chiedo ai moderatori di controllare i dati relativi all'istruzione e all'occupazione di tutti.

Finché questo non accade, mi rifiuto di comunicare qui. Chi ne ha bisogno, scriva di persona.

La terza partenza di Alexander_K :-)

PS/ era ora che ti abituassi al fatto che non tutto nel mondo è perfetto... d'altra parte - controlla se le critiche e le prestazioni sono soggette alla legge di erlang? allora puoi prevederlo brillantemente...

 
Alexander_K:

Sì, signori - il ramo si è trasformato in una completa disgrazia. Preso in consegna da pazzi.

Ancora una volta chiedo ai moderatori di controllare i dati relativi all'istruzione e all'occupazione di tutti.

Finché questo non accade, mi rifiuto di comunicare qui. Chiunque ne voglia uno, dovrà scrivermi di persona.

È ora di iniziare il conto alla rovescia.

Per esempio, mancano 10 giorni alla pubblicazione dell'articolo

 
Maxim Kuznetsov:

La terza partenza di Alexander_K :-)

PS/ era ora che ti abituassi al fatto che non tutto nel mondo è perfetto...d'altra parte - controlla se le critiche e le prestazioni sono soggette alla legge di Erlang ? allora puoi anticipare ingegnosamente...

Non ci crederete - per MEZZO ANNO ho sentito solo 1 suggerimento intelligente qui (lui sa di chi e cosa sto parlando) e 1 suggerimento principale. Tutto il resto non conta nulla. A cosa serve tutto questo?

Motivazione: