Dalla teoria alla pratica - pagina 348

 
Renat Akhtyamov:

Hai aspettato abbastanza.

Dagli un calcio sotto il sedile

Tuttavia, non sarei così sicuro di "nessuno"...

:))) Rena, metti il Graal proprio qui. Se è LUI, nessuno lo toglierà perché è l'unico. Sto correndo più veloce che posso.

 
Alexander_K2:

:))) Rena, pubblica il Graal proprio qui. Se è quella giusta, nessuno la toglierà, perché è l'unica. Ci sto correndo più che posso.

Privet, graal-writer!!!

Vedo un bel mandato.

Dimmi, cos'era la canna e dove ci ha portato fuori strada tra le altre cose?

 
Renat Akhtyamov:

Ligustro, graalewriter

Vedo un bel mandato.

Mi dica, qual era il problema?

Ciao.

Niente male! È un mandato graal. L'unica cosa che ho fatto è stato parlare troppo sul forum invece di lavorare. Confesso e mi pento. Il Graal non tollera la confusione, da qui i risultati imbarazzanti di aprile.

 
Alexander_K2:

Ciao.

Niente male! È un mandato graal. E una vergogna: troppe chiacchiere sul forum invece di lavorare. Confesso e mi pento. Il Graal non tollera la confusione, da qui i risultati imbarazzanti di aprile.

Oh, caro...

Naturalmente!

Lavora con calma, te l'ho detto molto tempo fa.

I chip di questo piano prima accennano al profitto, poi cominciano a portarlo, poi si diluiscono per qualche anno in 3 mesi come al solito e solo allora si ottiene da loro un graal dopo molti anni di duro lavoro.

Sei tu che hai voluto dare via la tua creazione....

 
Renat Akhtyamov:

Oh, caro...

Naturalmente!

Lavora in pace, te l'ho detto molto tempo fa.

I chip di questo tipo prima accennano al profitto, poi cominciano a farlo, poi vengono allevati per qualche anno in 3 millenni come al solito e solo allora ne esce un graal dopo un duro lavoro di molti anni.

Sei tu che hai voluto dare via la tua creazione....

Non mi dispiace per il mio lavoro per coloro che soffrono, e soprattutto - le persone che sono passate attraverso il fuoco e il ghiaccio. Ma, sono stanco di discutere qui di monete a doppia faccia. Apparirò molto raramente - principalmente per rispondere alle domande. Chiedete pure!

 
Renat Akhtyamov:


E io, a mia volta, farò delle domande.

La prima domanda è per persone come te, Rena.

Perché pensa che le major siano per lo più in tendenza e non in controtendenza? E le croci sono l'opposto.

 
Alexander_K2:

Non mi dispiace per la mia creazione per coloro che soffrono e, soprattutto, per le persone che hanno attraversato il fuoco e il ghiaccio. Ma sono stanco di discutere qui di monete a doppia curvatura. Apparirò molto raramente - principalmente per rispondere alle domande. Chiedete pure!

Bene, ho detto, qual era il problema?

Inizierò a scrivere la tua strategia molto presto, o meglio continuerò.

 
Alexander_K2:

Non mi dispiace per la mia creazione per coloro che soffrono e, soprattutto, per le persone che hanno attraversato il fuoco e il ghiaccio. Ma sono stanco di discutere qui di monete a doppia curvatura. Apparirò molto raramente - principalmente per rispondere alle domande. Chiedete pure!

È bello averti qui, mi interessa sapere come sta andando la ricerca con i flussi Erlang? Possiamo sperare di ottenere una distribuzione normale?

 
Renat Akhtyamov:
Bene, ho chiesto: qual era il problema?

Questo è un punto cruciale. Quando guardiamo le coppie di valute in qualche dimensione "spazio-temporale", dobbiamo decidere con certezza - è lo stesso per tutte le coppie di valute o no? Beh, sembra essere lo stesso e dovremmo lavorarci. In precedenza, per ogni coppia di valute avevo la sua dimensione del campione. E, come la pratica ha dimostrato, è vero per lavorare semplicemente con i ticchettii fuori tempo. Non appena il tempo appare nelle formule - tutto diventa unificato e la finestra di osservazione scorrevole è la stessa per tutte le coppie di valute.

 
Alexander_K2:

Questo è un punto cruciale. Quando guardiamo le coppie di valute in qualche dimensione "spazio-temporale", dobbiamo decidere con certezza - è lo stesso per tutte le coppie di valute o no? Beh, sembra essere lo stesso e dovremmo lavorarci. In precedenza, per ogni coppia di valute avevo la sua dimensione del campione. E, come la pratica ha dimostrato, è vero per lavorare semplicemente con i ticchettii fuori tempo. Non appena il tempo appare nelle formule - tutto diventa unificato e la finestra di osservazione scorrevole è la stessa per tutte le coppie di valute.

Questo è un punto interessante con una risposta non ambigua.

Il tempo è effettivamente unificato e quindi le coppie devono necessariamente essere sincronizzate nel tempo per dare almeno un senso a questa moltitudine di coppie di valute...