Dalla teoria alla pratica - pagina 298

 
Renat Akhtyamov:

CADJPY ora per i dolci?

Io non scambio cianfrusaglie.

 

Signori!!! Le dita delle mani e dei piedi tremano per l'impazienza e la sete di denaro. Non ne ho mai abbastanza... Vado a dormire.

 
Alexander_K2:

Io non vendo spazzatura.

chiaramente

 
Alexander_K2:

Signori!!! Le dita delle mani e dei piedi tremano per l'impazienza e la sete di denaro. Non ne ho mai abbastanza... Vado a dormire.

E non il primo giorno, attenzione. Potrebbe essere una scossa. Sarà meglio che vada da un medico).

 
Yuriy Asaulenko:

E non il primo giorno, attenzione. È possibile che si tratti di una scossa. Probabilmente dovresti vedere un medico).

Sono solo io. Noioso. Ho appena letto il nuovo post di Yusuf sui super tori e i super orsi. È lì che è bello! Romanticismo!

 
Alexander_K2:

Sono fatto così. Noioso. Ho appena letto il nuovo post di Yusuf sui super tori e i super orsi. È bellissimo! Romanticismo!

Parlando di fisica. Se la velocità di un deposito si avvicina alla velocità della luce, la sua massa dovrebbe aumentare. Cos'è quantummech - stronzate).

 
In futuro vi dirò perché nelle strategie di "ritorno alla media" il prezzo improvvisamente si precipita incontrollatamente indietro dalla media allo stop-out prima di raggiungerlo. Ma questo sarà nel caso di un segnale pubblicizzato. Per rendere più pesanti le mie parole.
 
Yuriy Asaulenko:

Parlando di fisica. Se la velocità di un deposito si avvicina alla velocità della luce, la sua massa dovrebbe aumentare. Cos'è quantummech lì - stronzate).

La massa di una carta di plastica non cambia con l'importo su di essa).

 
Alexander_K2:
In futuro, vi dirò perché in alcune strategie di "ritorno alla media" il prezzo improvvisamente si precipita incontrollabilmente indietro dalla media prima di raggiungere lo stop out. Ma questo sarà nel caso di un segnale pubblicizzato. Per rendere più pesanti le mie parole.

La cosa più importante nel sistema sohastico è che non importa dove e perché il prezzo va. Domande come dove e perché non saranno poste).

 
Yuriy Asaulenko:

La cosa più importante nel sistema sohastico è che non importa dove e perché il prezzo va. Domande come dove e perché non vengono poste affatto).

Beh, non sono d'accordo sul dove, forse.