Dalla teoria alla pratica - pagina 294

 
Alexander_K2:

Nel vostro caso, quando lavorate con CLOSE su minuti e oltre, l'intensità non ha bisogno di essere contata affatto, perché non avete pseudo-citazioni - sono tutte reali. Basta guardare il diphour del processo Wiener e basta.

CLOSE, perché un grafico di prezzo può essere fatto come una linea continua (barre di pulsanti, candele e linea) e la correttezza della distribuzione ottenuta e dei calcoli può essere controllata con un integrale

Dopo di che, questo grafico va all'inferno, perché i dati iniziali di TS sono già in tasca.

 
Алексей Тарабанов:
Comunque, è brutto.

Liberate i vostri chakra e starete bene. Però è un po' tardi per questo, avresti dovuto iniziare prima.

 
Yuriy Asaulenko:

Liberate i vostri chakra e starete bene. Però è un po' tardi, avresti dovuto iniziare prima.

Non era in ritardo, si è solo precipitato senza capire.
 

Signori, continuate con il tema

Disegnare la distribuzione degli incrementi rivela le sfumature della citazione.

Stasera proverò l'arbitraggio su una coppia di valute...

Sono passato a 5 cifre per una ragione, per una ragione...

 
Renat Akhtyamov:

Signori, continuate con l'argomento.

Non c'è più niente da sproloquiare, Rena, fino a quando il coefficiente di non-gentropia non sarà indagato.

Per la miliardesima volta, sottolineo la sua importanza.

Tutti sanno che il parametro Hurst è una schifezza, l'unica cosa peggiore di esso è il coefficiente di asimmetria, che ora sto usando...

Quindi - se calcoliamo la nonentropia al momento dell'attraversamento della linea di supporto/resistenza, al suo = 0 o vicino allo 0, il prezzo tornerà sicuramente al valore medio quasi istantaneamente, se è molto maggiore di 0 - siamo in una tendenza.

È così ovvio che non si va oltre.

Quando lo farò? Non lo so - occupato.

 
Alexander_K2:

Non c'è più niente da sproloquiare, Rena, fino a quando il coefficiente di non-gentropia non sarà indagato.

Per la miliardesima volta, sottolineo la sua importanza.

Tutti sanno che il parametro Hurst è una schifezza, l'unica cosa peggiore di esso è il coefficiente di asimmetria, che ora sto usando...

Quindi - se calcoliamo la nonentropia al momento dell'attraversamento della linea di supporto/resistenza, al suo = 0 o vicino a 0, il prezzo tornerà sicuramente al valore medio quasi istantaneamente, se è molto maggiore di 0 - siamo in una tendenza.

È così ovvio che non si va oltre.

Quando lo farò? Non lo so - occupato.

Beh, almeno dammi un suggerimento su come calcolare questa non-entropia.

Stai bestemmiando come se non lo pensassi e vuoi essere capito.

Ho cercato su Google e indicizzato tutto a mio piacimento, ma non ho trovato altro che frasi comuni. La non-entropia è l'opposto dell'entropia, che è una misura dell'ordine. Questo è tutto quello che ho ottenuto in una serata di ricerche su Google.

 
Nikolay Demko:

Beh, almeno datemi un suggerimento su come calcolare questa nagentropia.

Perché stai imprecando così e vuoi essere capito.

ZZZ Ho cercato su Google e indicizzato tutto a mio piacimento, ma non ho trovato altro che frasi comuni. La non-entropia è l'opposto dell'entropia, che è una misura dell'ordine. Questo è tutto quello che ho ottenuto in una serata di ricerche su Google.

Immagino che l'entropia e l'informazione reciproca siano cose molto simili?

ma non si parla nemmeno di non-entropia)


 
Alexander_K2:

Non c'è più niente da sproloquiare, Rena, fino a quando il coefficiente di non-gentropia non sarà indagato.

Per la miliardesima volta, sottolineo la sua importanza.

Tutti sanno che il parametro Hurst è una schifezza, l'unica cosa peggiore di esso è il coefficiente di asimmetria, che ora sto usando...

Quindi - se calcoliamo la nonentropia al momento dell'attraversamento della linea di supporto/resistenza, al suo = 0 o vicino a 0, il prezzo tornerà sicuramente al valore medio quasi istantaneamente, se è molto maggiore di 0 - siamo in una tendenza.

È così ovvio che non si va oltre.

Quando lo farò? Non lo so - occupato.

La felicità è sempre nel passato, ma che potere predittivo ha l'entropia, calcolata sulle barre passate, e il suo valore si riferisce molto probabilmente alla metà del campione?

 
Nikolay Demko:

Beh, almeno dammi un suggerimento su come calcolare questa nagentropia.

Perché stai bestemmiando così e vuoi essere capito.

ZZZ Ho cercato su Google e indicizzato tutto a mio piacimento, ma non ho trovato altro che frasi comuni. La non-entropia è l'opposto dell'entropia, che è una misura dell'ordine. Questo è tutto quello che ho ottenuto in una serata di ricerche su Google.

Ho visto solo la formula per il calcolo su Wikipedia:

Confronta la distribuzione di probabilità attuale con la distribuzione normale come misura del caos.

 
Alexander_K2:

Non c'è più niente da sproloquiare, Rena, fino a quando il coefficiente di non-gentropia non sarà indagato.

Per la miliardesima volta, sottolineo la sua importanza.

Tutti sanno che il parametro Hurst è una schifezza, l'unica cosa peggiore di esso è il coefficiente di asimmetria, che ora sto usando...

Quindi - se calcoliamo la nonentropia al momento dell'attraversamento della linea di supporto/resistenza, al suo = 0 o vicino a 0, il prezzo tornerà sicuramente al valore medio quasi istantaneamente, se è molto maggiore di 0 - siamo in una tendenza.

È così ovvio che non si va oltre.

Quando lo farò? Non lo so - occupato.

Quindi stai dicendo che le linee parallele si intersecano (supporto e resistenza)?
Motivazione: