Dalla teoria alla pratica - pagina 144

 

Chiunque sia interessato, faccia la propria elaborazione dei dati AUDCHF (vedi file allegato), come ho fatto prima per AUDCAD. Guardate i risultati, ma non cadete dalla sedia come ho fatto io.

File:
AUDCHF.zip  331 kb
 
Alexander_K2:

Chiunque sia interessato, faccia la propria elaborazione dei dati AUDCHF (vedi file allegato), come ho fatto prima per AUDCAD. Guardate i risultati, ma non cadete dalla sedia come ho fatto io.


Non ci sono più timbri di tempo. Questo è già il campionamento dell'esponente o devo farlo io?

 
СанСаныч Фоменко:

Non ci sono più timbri di tempo. Questo è già un campionamento esponenziale o dobbiamo farlo?

È già esponenziale. Pubblicherò tutte le 20 coppie quando saranno pronte.
File:
AUDJPY.zip  362 kb
AUDUSD.zip  316 kb
CADJPY.zip  390 kb
CHFJPY.zip  414 kb
EURAUD.zip  458 kb
EURCAD.zip  464 kb
EURCHF.zip  356 kb
EURJPY.zip  456 kb
EURGBP.zip  356 kb
EURUSD.zip  395 kb
GBPAUD.zip  480 kb
GBPCAD.zip  467 kb
GBPCHF.zip  413 kb
GBPJPY.zip  473 kb
GBPUSD.zip  386 kb
USDCAD.zip  367 kb
USDCHF.zip  345 kb
USDJPY.zip  373 kb
 

I fisici insieme ai chimici faranno a pezzi il forum!
Così come i loro nerd! )))

Cosa state facendo? Il forum è già stato chiuso? Dato che oggi sono andato al terminale, c'è ancora qualche grafico in giro. )))

 
Максим Дмитриев:

I fisici insieme ai chimici faranno a pezzi il forum!
e i loro nerd! ))))

Cosa state facendo? Il forum è già stato chiuso? Perché sono andato al terminale oggi, c'è ancora un po' di chiacchiere sui grafici. )))

:)))

No, difficilmente posso farlo da solo. Ma se un milione di commercianti cominceranno a pompare il forex per graal, allora è possibile. Beh, che liberazione! Torniamo all'Unione Sovietica, che è esattamente quello che voglio.

 

Alla domanda "Markoviano - non markoviano.

Ecco l'autocorrelazione.

Acf(V1_diff[V1_diff!=0], lag=100000)

Vediamo che c'è una correlazione significativa tra i tick anche sopra i 60.000. E nei primi 40.000 ticks la correlazione è quasi solida.

Anche se la distribuzione sembra bella.


Perché questa scala irregolare, perché i tic?

Non capisco. L'idea di trading in sé è quella di perdere quando il trend corregge lateralmente...

 

Un'altra cosa. Una molto comune è la ciclicità per i valori incrementali assoluti.


L'ho già postato una volta per gli orologiai - sembra molto simile. Come usarlo non è chiaro

 

Ragazzi, è l'ora dell'allenamento.

Era ora.

 
Alexander Ivanov:

Ragazzi, è l'ora dell'allenamento.

È già ora.


sarà dopo il nuovo anno)

 
СанСаныч Фоменко:

Un'altra cosa. Una molto comune è la ciclicità per i valori incrementali assoluti.


L'ho già postato una volta per gli orologiai - sembra molto simile. Come usarlo non è chiaro

Chop minimi/massimi (leggi: code) nella finestra di osservazione (dimensione del campione) = livello di confidenza del 99,5% o più.
Motivazione: