La mia insoddisfazione al tester di strategia. agli sviluppatori di MQL

 
Questa lettera è un appello agli sviluppatori di MQL.
Perché non ho trovato un dipartimento dove si possa scrivere una lettera. Lo scrivo qui.

Ho un problema con il tester di strategia.

Il fatto è che dopo aver studiato le prestazioni del tester di strategia, ho capito.

Non otteniamo più del 70% di informazioni per testare le nostre strategie.

In primo luogo, molte quotazioni si perdono per vari motivi, che non capiamo, e che ricadono sul broker o sulla connessione.

Ma è solo il 20% dei problemi che possono essere risolti aggiungendo alcuni dati da diverse fonti.

Ma c'è ancora il 50% delle informazioni che non otteniamo per lavoro e questa è la mia più grande insoddisfazione.

Sono le zecche ASK.

(Per quelli che non lo sanno).

Tutte le zecche composte che abbiamo sulla storia sono solo zecche sull'offerta. Il che in qualche modo ma riduce le informazioni di almeno il 50% SE i tick di offerta e di domanda coincidono. Ma posso sorprendere alcune persone che non coincidono con i tick di domanda e offerta e se lo fanno è molto raramente!


(Continua)

I semplici programmi di comprensione analitica fatti da me hanno dimostrato che il mercato influenza i tick di domanda e offerta molto fortemente.

Ma ecco il problema. Non riesco a trovare impostazioni nello Strategy Tester che permettano di usare sia asc che bid.

Non mi interessano i computer o il consumo di tempo per i test, sono più preoccupato di non avere zecche ASK.

Perciò chiedo la possibilità di usare le informazioni sull'ASK nel tester di strategia.

In primo luogo, il programma stesso può leggere l'ASK dalla storia. E metterlo sulla tabella per i test correttivi.

Inoltre dovrebbe essere possibile salvare tutti i tick sulla storia sia delle offerte che dell'Asc.

 
Quale terminale è?
 

Studia MQL e scrivi un programma per salvare la cronologia dei tick quando ti serve.

Probabilmente puoi trovare un copiatore di tick già pronto nella base di codice.

 
Renat Akhtyamov:

Studia MQL e scrivi un programma per salvare la cronologia dei tick quando ti serve.

Molto probabilmente un copiatore di zecche già pronto può essere trovato nel codebase.


L'ho scritto una volta, lo troverò

Per cinquehttps://www.mql5.com/ru/code/18046

Per quattrohttps://www.mql5.com/ru/code/18047

Per seihttps://www.mql5.com/ru/code/

SaveTicks
SaveTicks
  • voti: 18
  • 2017.07.06
  • Alexey Volchanskiy
  • www.mql5.com
Утилита предназначена для записи тиковых котировок в текстовом (CSV) и бинарном (BIN) форматах. Файлы записываются в папку MQL5\Files. Котировки пишутся с постоянной частотой выборки, что удобно для последующего анализа в математических программах. Входные параметры Recording interval - интервал записи тиков, миллисекунд; The symbols chosen...
 
Alexey Volchanskiy:
Che terminale è?

mt4 naturalmente)

 
Vitaly Muzichenko:

mt4 naturalmente)


Sono anche afflitto da vaghi dubbi )) ma se un uomo non chiede ma esige (citazione"A questo proposito, chiedo che la possibilità di dare"), allora si dovrebbe specificare chiaramente il TOR

altrimenti gli sviluppatori e sono in fretta, scrivendo una nuova build, non hanno tempo per indovinare ciò che il Signore Nero richiede )))


 
 
Renat Akhtyamov:

Ho avuto subito il forte sospetto che questo post fosse uno scherzo del venerdì ))))

 
Se non mi sbaglio, in MT5 il tester è su tick reali, dove è il bid/ask reale?
 
Renat Fatkhullin:
Se non mi sbaglio, in MT5 il tester è su tick reali, dove bid/ask è reale?

Renat, colgo l'occasione per chiedere, visto che sei qui. Ci saranno servizi nella nuova costruzione o è rimandata per ora?

 
Alexey Volchanskiy:

Ho avuto subito il forte sospetto che questo post fosse uno scherzo del venerdì ))))

Sì, sì

)

Motivazione: