Minatore di Bitcoin - pagina 64

 

Non ho letto tutto il thread, sono troppo pigro, ma metterò i miei due centesimi.

Tutte le criptovalute sono costruite su algoritmi di crittografia, che al momento sono considerati affidabili, ma questo finché la tecnologia dei computer quantistici non sarà sviluppata.

Gli analisti prevedono la comparsa di un tale computer che romperà gli algoritmi delle criptovalute esistenti nel 2027.

Guarda come il mercato delle criptovalute reagisce alla "superiorità quantistica" di Google nel 2018.

Quindi si tratta in ogni caso di una montatura temporanea e niente di più.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, questo è il modo migliore, compri fino a 0,01 lotti e fai un profitto)


E gli amanti delle fattorie? 0.01 è una demo nel mio profilo e tutti lo sanno. E così l'acquisto dal folle 9444 prima dell'inizio a 10K ma già 19K totale 100% + e come è fattorie sono pagati ?

 

Voi sponsorizzate solo i produttori di hardware, e io giocherò su un percorso puro. Non fermarti qui )))) A proposito, le azioni di nVidia non sono minate?)

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, questo è il modo migliore, comprare fino a 0,01 lotti e fare un profitto)


Quanti Satoshi puoi permetterti di comprare? Sono felice per te.

 
Vladimir Zubov:

come sono gli amanti della fattoria? 0.01 è una demo nel mio profilo e tutti lo sanno. E così comprare da insane 9444 prima dell'inizio per 10K ma già 19K totale 100%+ e come sono le fattorie lì che pagano?


Qual è il lotto?

 
Vladimir Zubov:

come sono gli amanti della fattoria? 0.01 è una demo nel mio profilo e tutti lo sanno. Quindi comprare da insane 9444 prima dell'inizio per 10K ma già 19K totale 100%+ e come stanno pagando le fattorie lì?

Con il piccolo valore del bitcoin, l'algoritmo è meno complicato. Supponiamo che sia crollato a 1000 per bitcoin, allora puoi estrarre per esempio 1 bitcoin al giorno e ottenere 1000 vendendolo. Se il prezzo sale a 100.000, allora sarà estratto 100 volte meno al giorno, cioè 0,01 bitcoin, e otterrai 1000$ quando lo venderai.

Quindi è un po' sbagliato paragonare il mining e il trading su un grafico con quotazioni poco chiare.

 

Accidenti, avevo previsto un afflusso di manichini nei thread di cripto sull'onda della divulgazione.

Ma onestamente, non pensavo che fosse anche solo lontanamente possibile che la stupidità raggiungesse una tale scala, e senza il minimo desiderio di arricchire la conoscenza dell'argomento.

 
Комбинатор:

Amico, mi aspettavo un afflusso di manichini nei thread di cripto in un'ondata di pubblicità.

Ma onestamente, non sapevo che una tale ottusità potesse raggiungere una tale portata, e senza il minimo desiderio di arricchire la conoscenza sull'argomento.


Non siamo scemi, seguiamo che tipo di finanziamento va a tre aziende) E compriamo le loro azioni, noi abbiamo le carte, voi avete il ferro).

 
Alexandr Murzin:

Qual è il lotto?


0,5 perché?

 

20K prenderemo oggi?


Motivazione: