Minatore di Bitcoin - pagina 43

 
prostotrader:

Il fatto è che è appena uscita la nuova scheda 1070 Ti, che è quasi 2 volte più economica della 1080Ti, e la sua

le prestazioni non sono 2 volte peggio, inoltre voglio davvero provare la RX Vega 64.

Non voglio portare nuove schede (AMD inesplorate) nell'impianto che già esiste, come ha raggiunto

alla sua capacità di progetto e porta un buon profitto (ora, molto più del previsto) - che senso ha fermare la macchina?

Ma un nuovo impianto di perforazione è un'altra questione, tutto lo stesso, comprare-acquistare-acquistare, configurare - i tempi morti sono inevitabili.

Sto vivendo la stessa cosa.

Metto una videocassetta per un po' e poi è finita.

Come questo:

Geforce GTX 1060.

Cosa ne pensate?

E una 1080Ti è 1,5 volte il prezzo di una 70...

 
Renat Akhtyamov:

Sto vivendo la stessa cosa.

Metto un video per un po' e poi sono fregato.

Come questo:

Geforce GTX 1060.

Cosa ne pensate?


Dirò questo.

Necessità di mettere le carte più moderne, come un aumento della complessità (nel tempo)

influenzerebbe notevolmente i vostri profitti (quando stavo comprando i componenti per il Rig, la 1070 Ti non era ancora disponibile).

E la 1060 è già una scheda "vecchia".

Aggiunto


Qui potete vedere le prestazioni delle carte

https://www.nicehash.com/profitability-calculator

Profitability calculator on NiceHash
Profitability calculator on NiceHash
  • www.nicehash.com
View the profitability of your hardware and hashing power for all available algorithms on NiceHash.
 
prostotrader:

Dirò quanto segue.

Avete bisogno delle carte più aggiornate, perché l'aumento della complessità (nel tempo)

influenzerà notevolmente i vostri profitti (quando ho comprato il mio kit Rig, la 1070 Ti non c'era ancora).

E la 1060 è già una scheda "vecchia".

Aggiunto


Qui potete vedere le prestazioni delle carte

https://www.nicehash.com/profitability-calculator

Comunque, la linea di fondo è questa.

Qualsiasi scheda video costa esattamente (???) 10 volte di più del guadagno che ne deriva.

La domanda sul significato di un tale acquisto è molto filosofica...

 
Renat Akhtyamov:

La linea di fondo è questa.

Qualsiasi scheda video costa esattamente 10 volte tanto quanto il guadagno che ne deriva.

La questione del significato di un tale acquisto è molto filosofica...


Nessuno vi obbliga a comprare qualcosa.

Presumo che il profitto nel 2° anno di attività sarà almeno del 40% all'anno in USD dei fondi investiti,

e nel 3° anno, almeno il 75%.

Ho pensato che il rischio poteva essere giustificato, senza sapere ancora che

CME sta aprendo dei futures su Bitcoin eLedgerX ha già aperto delle opzioni con scadenza a dicembre 2018.

Aggiunto

Se vuoi riavere i tuoi soldi "domani" e anche fare soldi, è meglio che tu non faccia nulla!

Aggiunto

Inoltre, ho definito (per me stesso) la redditività del mining come 8 schede video top, ad un costo di Bitcoin di $6.000 - $6.200,

che sono 24 dollari al giorno. Ora, il bitcoin vale quasi 10000$, quindi la redditività è aumentata MOLTO.


A questo prezzo del Bitcoin, la redditività della piattaforma sarebbe di 31-34 dollari al giorno.

Aggiunto da

No... Errore mio, il profitto sarà molto più alto...


 

Non capisci, non ho nulla contro di essa.

Sto solo cercando di capire come ottenere il meglio dall'hardware.

Per esempio, ho già trovato una scheda madre con 18 slot PCI-Express, cioè per 18 schede grafiche...

ESPERTO DI ESTRAZIONE MINERARIA ASUS B250

 
Renat Akhtyamov:

Se non lo capisci, non mi importa.

Sto solo cercando di capire il modo migliore per far funzionare l'hardware.

Per esempio ho già trovato una scheda madre con 18 slot PCI-Express, cioè per 18 schede grafiche...


Oggi, il migliore è questo:

https://www.asus.com/ru/Motherboards/B250-MINING-EXPERT/

Aggiunto

Ma non fatevi ingannare, non potete collegare più di 13 BUONE schede video


Ho questa esatta scheda madre nel mio impianto :) e quella che avevo all'inizio (ASRock H110 Pro BTC+),

Andrà nel nuovo impianto.

Aggiunto

E in ogni caso non guardate i video su youtube su come collegare tutte le schede video e

se lo guardate, prestate attenzione al tasso di hash, che non è affatto vicino a

per minare a 562 MN/s su 8 schede!

B250 MINING EXPERT | Материнские платы | ASUS в России
  • www.asus.com
ASUS B250 Mining Expert is the world's first mining motherboard to feature 19 PCI Express® (PCIe®) slots. With 18 PCIe x1 and one PCIe x16 slots on board, plus three zoned ATX12V power connectors, B250 Mining Expert lets you run up to 19* NVIDIA or AMD GPUs in parallel to max out your megahash rates! * B250 Mining Expert currently supports a...
 
Renat Akhtyamov:

Sto vivendo la stessa cosa.

Metto un video per un po' e poi sono fregato.

Come questo:

Geforce GTX 1060.

Cosa ne pensate?

E la 1080Ti è 1,5 volte più cara della 70...


Perché ti serve? Sai come programmare... L'ho scritto in MQL e il profitto è lo stesso della fattoria, solo che non hai bisogno di comprare attrezzature, solo un bot per BTCUSD

 
Vladimir Zubov:

Perché ti serve? Sai come programmare... L'ho scritto in MQL e il profitto è uguale a quello di una fattoria, solo che non devi comprare attrezzature, solo un bot per BTCUSD


Esattamente!

Ma, come me, potete rivelare i vostri costi e profitti nei dettagli?

 
Vladimir Zubov:

Perché ti serve? Sai come programmare... L'ho scritto in MQL e il profitto è uguale a quello di una fattoria, solo che non hai bisogno di comprare attrezzature, solo un bot per BTCUSD

il bitcoin sta crescendo, perché no
 
prostotrader:

Ho già scritto che il mio vicino è disabile e pago 1kW - 1,67 rubli.


È vero, l'hai scritto tu, l'ho dimenticato

Penso che siano 3 R di giorno e meno di notte, i contatori sono elettronici

sono due radiatori a olio, il disabile non si congela ))