Cosa fare con le posizioni non redditizie? - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:

e poi buttarli via tutti ridendo? ))

Ne prendiamo di più e ci dichiariamo in bancarotta).
 

Creato un progetto.

Collegare tutti quelli che vogliono.

 
Vladimir Karputov:

Creato un progetto.

Collegare tutti quelli che vogliono.


Che tipo di progetto?

 
Alexey Volchanskiy:

Che tipo di progetto è?


Progetti - MetaEditor.

 
Vladimir Karputov:

Progetti - MetaEditor.


Sono due anni che faccio tutto in progetti, ho scritto. Qual è esattamente il suo progetto? Ho visto solo nei primi post di incastonare dei ciondoli. È questa l'essenza del progetto?

Per connettersi, è necessario sapere cosa stiamo per fare.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho fatto tutto in progetti per due anni, te l'ho detto. Qual è il tuo progetto esattamente? Ho visto solo nei primi post l'impostazione degli ordini in sospeso. È questa l'essenza del progetto?

Per connettersi, è necessario sapere cosa faremo.


L'essenza del progetto: c'è un canale (costruito usando il mio indicatore), gli ordini pendenti sono piazzati lungo la parte superiore e inferiore; combatteremo le posizioni che hanno profitto negativo.

 
Vladimir Karputov:

L'essenza del progetto: c'è un canale (costruito dal mio indicatore), nella parte superiore e inferiore abbiamo messo ordini pendenti; lotta con le posizioni che hanno un profitto negativo.


Sono interessato a questo, mi sto occupando io stesso di questo problema.

Questo progetto è un progetto senza fonti o cosa?

 
Alexey Volchanskiy:

OK, agganciami, è interessante lottare, lo faccio da solo.

Il progetto è open-source o cosa?


Il codice è aperto, tranne che per l'indicatore (l'indicatore del canale può sempre essere sostituito con qualsiasi altro - chiamata tramite iCustom).

Collegare?

 
Vladimir Karputov:

Il codice è aperto, tranne che per l'indicatore (l'indicatore del canale può sempre essere sostituito con qualsiasi altro indicatore - chiamata tramite iCustom).

Devo collegarlo?


Sì, vediamo cosa succede.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, vediamo cosa succede.


Inserito con diritti di lettura, versione corrente 1.002.

Cambiare la storia:

/*
1.001:
   - работаем только на новом баре
      - если кол-во отложенных ордеров равно 0 -> выставляем Buy Limit и Sell Limit по значению iCustom на баре #0
      - если кол-во отложенных ордеров равно 1 -> удаляем отложенный ордер и заново заходим в OnTick()
   - в OnTradeTransaction, если идёт наращивание позиций -> потихоньку увеличиваем лот (++ min lot), а для противоположной позиции объём сбрасываем в min lot
   - в OnTradeTransaction закрываем ВСЕ позиции, которые противоположны сделке DEAL_ENTRY_IN
1.002:
   - БЫЛО: в OnTradeTransaction закрываем ВСЕ позиции, которые противоположны сделке DEAL_ENTRY_IN
   - СТАЛО: в OnTradeTransaction закрываем ВСЕ ПРИБЫЛЬНЫЕ позиции, которые противоположны сделке DEAL_ENTRY_IN
*/

ds

Motivazione: