MT5 e trans2quik.dll - pagina 2

 
Aleksey Vyazmikin:

E la biblioteca per dare ordini al Quicksilver è un successo?


Non c'è niente di complicato, la libreria API è lì.

Aggiunto

E il dare ordini non è arrivato al punto, perché non c'è

La situazione arbitrale (DiffLong o DiffShort) deve essere almeno 5 punti positivi.

Per 10 giorni di test 24 ore su 24, non si è mai sviluppata una situazione di arbitraggio

i valori sono sempre negativi :(

 

Portare il soggetto....

Voglio collegare di nuovo MT5 e Quik

Il compito è

Ricevere i dati da MT5 per trasmetterli all'applicazione OWN che darà ordini a Quik tramite trans2quik dll e controllerà le posizioni.

darà ordini a Quik, attraverso trans2quik.dll e controlla le posizioni.

Domanda:

Qual è il modo migliore per implementare il trasferimento dei dati da MT5 alla mia applicazione?

 
prostotrader:

Portare il soggetto....

Voglio collegare di nuovo MT5 e Quik

Il compito è

Ricevere i dati da MT5 per trasmetterli all'applicazione OWN che darà ordini a Quik tramite trans2quik dll e controllerà le posizioni.

darà ordini a Quik, attraverso trans2quik.dll e controlla le posizioni.

Domanda:

Qual è il modo migliore per implementare i dati da MT5 alla mia applicazione?

Non capisco perché fai tante storie e perché non ti piace Lua. Da Lua andiamo alla DLL, e dalla DLL all'applicazione.

Per quanto riguarda il trasporto dei dati. Ecco cosa faccio.

Formiamo i dati nel terminale in stringhe CSV in formato char. L'array di caratteri viene inviato alla DLL e la DLL lo invia all'applicazione con il server TCP. Lo stesso canale TCP è usato per inviare i caratteri al terminale.

Le prestazioni di questo canale sono >1,5 GB/s compresa la conversione dei dati da e verso le stringhe.

 
Yuriy Asaulenko:

Non capisco perché fai tante storie e perché non ti piace Lua. Da Lua andiamo alla DLL, e dalla DLL all'applicazione.

Per quanto riguarda il trasporto dei dati. Questo è quello che faccio.

Formiamo i dati nel terminale in stringhe CSV in formato char. L'array di caratteri viene inviato alla DLL e la DLL lo invia all'applicazione con il server TCP. Lo stesso canale TCP è usato per inviare i caratteri al terminale.

La velocità di un tale canale è >1,5 GB/s e comprende la conversione dei dati in stringhe e viceversa.

Yuri, qualche esperienza con l'aggancio di una DLL .NET su sharpe con LUA per caso? Molto necessario.


 
Dmitriy Skub:
Yuri, per caso hai avuto qualche esperienza di aggancio di .NET DLL su Sharp con Lua? Molto necessario.

Su Sharpe, non c'era. Ma l'uso di NET nelle DLL native c'è. Diciamo, lo stesso client TCP - NET library Sockets. È scritto in codice misto C++. Se avete bisogno di un'istanza, la DLL TCP-client agganciata al Lua può dare.

 
Yuriy Asaulenko:

Su Sharpe, non c'era. Ma l'uso di NET nelle DLL native c'è. Diciamo, lo stesso client TCP - NET library Sockets. È scritto in codice misto C++. Se avete bisogno di un'istanza, posso darvi la DLL TCP-client agganciata a Lua.

Se non è difficile - per non reinventare inutilmente la ruota)

 
Dmitriy Skub:

Se non è troppo difficile - per non reinventare inutilmente la ruota)

Mandami un'email per ricordarmelo. Non credo di poterlo fare oggi, domani o dopodomani metterò insieme un po' di roba, mi assicurerò che funzioni e ve la manderò.

Ma la DLL è C++, non Sharp.

 
Ho fatto qualcosa di simile una volta, ma attraverso Lua. Ecco un esempio di lavoro sui professionisti:
https://quikluacsharp.ru/stati-uchastnikov/otsylka-tranzaktsij-iz-s-bez-ispolzovaniya-lua-koda/
 
Yuriy Asaulenko:

Non capisco perché fai tante storie e perché non ti piace Lua. Da Lua andiamo alla DLL, e dalla DLL all'applicazione.

Per quanto riguarda il trasporto dei dati. Questo è quello che faccio.

Formiamo i dati nel terminale in stringhe CSV in formato char. L'array di caratteri viene inviato alla DLL e la DLL lo invia all'applicazione con il server TCP. Lo stesso canale TCP è usato per inviare i caratteri al terminale.

La velocità di un tale canale è >1,5 GB/s, compresa la conversione dei dati in stringhe e ritorno.

1. E poi c'è il fatto che non si può testare correttamente un robot in Lua.

2. MT5 ottiene le quotazioni molto più velocemente
 
prostotrader:

1. e poi perché non si può testare correttamente un robot in lua.

2. MT5 è molto più veloce nell'ottenere le quotazioni

1. Uso il mio tester personale. Design molto semplice.

2. Ho letto qualche anno fa che Quick è un po' in ritardo nella visualizzazione dei grafici, al fine di ridurre al minimo il ritardo delle quotazioni.

In generale, le prestazioni di Quick e Quick-Loop sono sufficienti per lo scalping e il lavoro con stack e strip. Ma se avete bisogno di più velocità, probabilmente avete ragione.

Motivazione: