Segnale EURUSD - pagina 10

 
trader781:

ci saranno abbastanza trichechi per i pantaloncini?

Li terrò comunque.

abbastanza, non ci sarà un prezzo in cui il margine finisce, sono tutto per vendere ad un prezzo migliore e guadagnare più volume, quindi aspettiamo prezzi migliori e vendiamo.

 
Rafil Nurmukhametov:

abbastanza, non ci sarà un tale prezzo dove il margine finirebbe, sono solo a favore di vendere ad un prezzo migliore e guadagnare più volume, quindi aspettare, prezzi migliori e vendere.


Aspetterete l'1.23-1.25?

dovremmo aspettare 1,23-1,25.
 
trader781:

1.23-1.25?

Potrebbe arrivare a 1,26.

Potrebbe arrivare fino a 1,26.

 
Rafil Nurmukhametov:

Potrebbe arrivare fino a 1,26.


Sì, e poi è tutto in discesa.

 
Ivan Butko:


Su D1, sembra una bandiera.


Su alcune sottoperformance sparate verso l'alto. Questo è l'inizio di uno slancio verso l'alto, una bandiera. Ma, dove altro, tutti i TF chiedono una correzione. Ah, questa analisi dualistica, su o no, probabilmente giù. O su. O giù".

 
Ivan Butko:


Su alcune sottoperformance sparate verso l'alto. Questo è l'inizio di uno slancio verso l'alto, una bandiera. Ma dove altro, tutti i TF chiedono una correzione. Ah, questa analisi dualistica, su o no, probabilmente giù. O su. O giù".



c'è davvero uno slancio verso l'alto, ma tieni presente che è venerdì sera quando il tasso di cambio sarà fermo

se non si consolida fino a mercoledì, scenderà, altrimenti salirà ancora un po' e poi scenderà.

Ancora una volta questa è la mia opinione, posso solo dire dove andrà
 

Ciao, ragazzi).

Qualcuno vede un obiettivo al ribasso sull'euro/usd?

Intendo per un mese o due.

Grazie!

 
trader781:


c'è effettivamente uno slancio verso l'alto, ma tenete conto che è venerdì sera quando il tasso di cambio sarà fermo

se non si consolida entro mercoledì, scenderà, altrimenti salirà ancora un po' e poi scenderà

Ancora una volta questa è la mia opinione, posso solo dire dove volerà

aspettare)

 
tuma_news:

Ciao, ragazzi).

Qualcuno vede un obiettivo verso il basso?

Intendo per un mese o due.

Grazie!


https://www.mql5.com/ru/charts/7532929/eurusd-h4-fbs-inc

График EURUSD, H4, 2017.08.25 16:25 UTC, FBS Inc, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H4, 2017.08.25 16:25 UTC, FBS Inc, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H4. Брокер: FBS Inc. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.08.25 16:25 UTC.
 

Il discorso di Draghi oggi https://www.mql5.com/ru/economic-calendar/european-union/ecb-president-draghi-speech

Выступление президента ЕЦБ Драги - экономичeское событие Европейского Союза - MQL5.community
Выступление президента ЕЦБ Драги - экономичeское событие Европейского Союза - MQL5.community
  • www.mql5.com
Выступление президента ЕЦБ (ECB President Speech) отражает генеральную линию ЕЦБ, поэтому каждая речь руководителя регулятора внимательно изучается участниками рынка и аналитиками. Если из нее можно...
Motivazione: