Come ci si rassicura dopo un altro fallimento del deposito? - pagina 3

 
Kirill Shushkevich:

S).


E sei sul forum dal 2007?

 
Gorg1983: Come può uno scarico essere sempre migliore, più liscio o qualcosa del genere

All'inizio si riesce a perdere in modo che tutti i trade siano in negativo. Poi gradualmente il più si avvicina alla metà del meno. E così gradualmente sempre meglio...

 
 
STARIJ:

All'inizio, si riesce a perdere in modo che tutti i trade siano negativi. Poi gradualmente il più si avvicina alla metà del meno. E così si diventa gradualmente sempre più bravi...


)))

 

Dieci anni di esperienza? È un wow.

Sono al quarto anno.

 
Gorg1983:

E sei sul forum dal 2007?


Non dal 2014.

 
Alexander Ivanov:

Dieci anni di esperienza? È un wow.

Sono al quarto anno.


In che senso 10 anni? I primi anni ho fatto trading senza alcuna formazione, ho solo supposto dove sarebbe andata la linea, non sapevo nemmeno cosa fossero le candele e le barre, ecc.

 
Kirill Shushkevich:

non dal 2014.


Dopo è tutto uguale. Una volta era divertente, era interessante. Tante persone interessanti (almeno per me) se ne sono andate, orrore. Conversazioni intellettuali su vari argomenti, pensieri profondi.

Poi tutto si è spento da qualche parte. Anche se probabilmente è così per molti forum, e la sposa e il ragno e altri.

Prendete Sabluk, per esempio, dove si trova ora.

 
Gorg1983:

Dopo è tutto fangoso. Una volta era divertente, era interessante. Tante persone interessanti (almeno per me) se ne sono andate, orrore. Conversazioni intellettuali su vari argomenti, pensieri profondi.

Poi tutto si è spento da qualche parte. Anche se probabilmente è così per molti forum, e la sposa e il ragno e altri.

Prendete Sabluk, per esempio, dove si trova ora.


Non lo so, non ho mai postato da nessuna parte prima, questo è il mio primo forum.

 
Gorg1983:

Dopo è tutto fangoso. Una volta era divertente, era interessante. Tante persone interessanti (almeno per me) se ne sono andate, orrore. Conversazioni intellettuali su vari argomenti, pensieri profondi.

Poi tutto si è spento da qualche parte. Anche se probabilmente è così per molti forum, e la sposa e il ragno e altri.

Prendete Sabluk, per esempio, dove si trova ora.


Sei qui da molto tempo o no e non hai un gran punteggio?

Motivazione: