Quando fai trading sul forex, a quale gioco online giochi? Il gioco ti aiuta o ti distrae? Pro e contro.

 
Giocare serbatoi WoT BLITZ. E lo sparatutto in rete COD UO.

 
Alexander Ivanov:
Io gioco con i carri armati WoT BLITZ. E lo sparatutto in rete COD UO.


aiuta - ma non gioco ai carri armati - a volte gioco a World of ships

 

Cominciano gli argomenti come "il forex e lo scaccolarsi": ti aiuta o ti distrae? Pro e contro.

 
Yuriy Zaytsev:

Aiuta - ma non gioco ai carri armati - a volte gioco a World of ships


A volte aiuta anche a rilassarsi quando si studiano algoritmi tutto il tempo. Ma non guardo affatto i film - è un imbroglio. I film sono un trucco per il cervello.

 
George Merts:

Cominciano gli argomenti come "il forex e lo scaccolarsi": ti aiuta o ti distrae? Pro e contro.


Questo è un test per i ragazzi delle scuole - i veri ragazzi ascoltano il rockknock pesante!

 

Ho giocato a Point Blank per un paio d'ore prima di andare a letto per sei anni. Mi fa sentire meglio dopo una giornata di lavoro

Point Blank — Википедия
Point Blank — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Point Blank Point Blank — тактический мультиплеерный шутер, схожий по геймплею с Counter-Strike, игровой процесс которого строится на быстрых боях и тактических заданиях. В сражениях начисляются очки опыта и даются медали, за которые можно подняться в ранге, изучить умения и получить доступ к новому оружию. С 16 декабря 2009 года была...
 
Vitaly Muzichenko:

Ho giocato a Point Blank per un paio d'ore prima di andare a letto per sei anni. Mi fa sentire meglio dopo una giornata di lavoro

E io, sono solo un idiota che legge prima di andare a letto...

 

Quando si porta un carico in mano e il braccio si stanca, non basta cambiare mano, bisogna fermarsi e mettere il carico. È lo stesso qui: non basta passare a un'altra applicazione, bisogna allontanarsi dal computer e usare altri muscoli (le gambe, per esempio) per riposare bene.

Anche se, naturalmente, è molto strano vedere bambini adulti qui ))

 

È meglio camminare prima di andare a letto

 
Alexey Volchanskiy:

È un test per scolaretti - i veri ragazzi ascoltano il rock pesante!


+

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è un test per i ragazzi del liceo - i veri ragazzi ascoltano il rockk pesante!

per continuare la linea:

Bere, fumare, fare droghe leggere e pesanti, e naturalmente le DONNE

Gli scolari non possono assaggiare tutto per una semplice ragione: +18 e +21