Un indicatore piatto. - pagina 6

 
Ibragim Dzhanaev:

Se vuoi promuovere il tuo indicatore, è comprensibile. Non vedo la differenza tra un indicatore e i tergicristalli.



Non mi interessa la pubblicità. Tutti mettono su i loro prodotti e io non ho niente da fare mettere su. Questo non è il mio sostentamento.

L'argomento riguarda un appartamento. È venuto a parlare, ma apparentemente per niente. Arrivederci.

 
Ibragim Dzhanaev:
Puoi dirmi il miglior indicatore piatto secondo te? Se non vi dispiace, potete inviarlo qui o in privato.
L'EuroFrank è sempre in un appartamento. Bodingger vi aiuterà.
Un appartamento non è un attrezzo del mestiere, è l'attrezzo stesso.
 
Ibragim Dzhanaev:
Puoi dirmi il miglior indicatore piatto secondo te? Se non vi dispiace, potete inviarlo qui o in privato.
Periodo H1. 21 2 impostazioni di bolanger.
Posso fornirvi delle statistiche e un EA.
 
profit.support:
Periodo H1. 21 2 impostazioni di bollinger.
Posso fornire statistiche e un consulente.

Sto bene. Grazie.

 

Cari signori, ecco un indicatore gratuito per MT5, che trova i confini piatti:

https://www.mql5.com/ru/code/15984

ZZLevels
ZZLevels
  • voti: 12
  • 2016.07.21
  • Oleg Shenker
  • www.mql5.com
Индикатор ZZLevels использует Simple ZigZag для того, чтобы находить границы флэта, а также уровни поддержки и сопротивления.
 
Victor Ziborov:

Cari signori, ecco un indicatore gratuito per MT5, che trova i confini piatti:

https://www.mql5.com/ru/code/15984


Cerca da ZigZag. Piatto, non si vedrà. Non puoi nemmeno usarlo per costruire livelli. Non si possono costruire livelli su uno ZigZag.

 

Risolto il problema di come spiegare il trend\flat al robot. Soggetto chiuso.

Mediatore :=))



Senza MM. Senza ottimizzazione. Testato il sistema.


Se apro un segnale, non dimenticare di iscriverti ;)

 
Ibragim Dzhanaev:

Risolto il problema di come spiegare il trend\flat al robot. Soggetto chiuso.

Mediatore :=))



Senza MM. Senza ottimizzazione. Testato il sistema.


Se apro il segnale, non dimenticare di iscriverti ;)


Improbabile ... Credo che qui si usi almeno un martin. Come regola tali sistemi a volte falliscono

 
Ibragim Dzhanaev:

Risolto il problema di come spiegare il trend\flat al robot. Soggetto chiuso.

Mediatore :=))



Senza MM. Senza ottimizzazione. Testato il sistema.


Se apro un segnale, non dimenticare di iscriverti ;)

Sì, hai bisogno non solo di un sistema di mediazione, ma di un super sistema di mediazione...

 
Реter Konow:


Per esperienza personale posso dire che l'algoritmo per determinare il flat non è una cosa semplice. Il meccanismo è abbastanza complesso e non può essere padroneggiato dai principianti. Se si prova qualcosa di semplice, si ottengono delle sciocchezze che non funzionano bene. Ma dovresti provare))


Non ho sentito parlare di un indicatore di tendenza piatto.


Diciamo che la figura mostra due tipi di tendenze: piatta e di tendenza

Il problema è come identificare se il cambiamento di tendenza è iniziato e il prezzo non è entrato in un modello di inversione nella tendenza opposta.

Visivamente sembra tutto semplice e matematicamente è importante capire che il comportamento dei prezzi in una certa parte del trend è sempre piatto, cioè un trend può essere considerato un punto in cui il livello cambia da un pattern piatto a un pattern di trend e viceversa quando il segnale del comportamento dei prezzi simile al trend si riduce.

Tutto questo è risolto da un semplice indicatore .... Come una continuazione sarà...