Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 38

 
geratdc:
Ciao, non ho ancora capito se posso essere verificato per partecipare al concorso, ma non pubblicare i miei dati personali sul forum, cioè rimanere sotto il misterioso pseudonimo geratdc)))

No, non potete.
 
Server Muradasilov:

No, non puoi.

Perché no? Sono disposto a rivelare i miei dati personali all'amministrazione. Ma perché pubblicarli?
 
geratdc:

Perché? Per l'amministrazione, sono disposto a rivelare dettagli personali. Ma perché pubblicarli?

Le regole sono uguali per tutti
 
Server Muradasilov:

Le regole sono uguali per tutti.


Le regole sono chiare.

Non è chiaro perché i dati personali dovrebbero essere pubblicati se il proprietario dei dati personali non vuole che siano pubblicati.

In breve, il mio concorso è rovinato(((

 
geratdc:


Le regole sono chiare.

Non è chiaro perché i dati personali dovrebbero essere pubblicati se il proprietario dei dati personali non vuole che siano pubblicati.

In breve, il mio concorso è rovinato((((.


Queste sono le regole di MQL5.community
 
Server Muradasilov:

Queste sono le regole di MQL5.community

Ok, ho inviato un'email all'amministrazione. Forse troveranno qualcosa.
 
geratdc:

C'è una tassa per il segnale? Quanto costerà a un partecipante?

Gratuito

 
Alexey Volchanskiy:
Ho capito bene che posso ricaricare il mio conto poco prima dell'inizio del concorso? I segnali non sembrano fare alcuna differenza se ci sono soldi nel conto o no. L'importo non è molto, ma non mi piace che sia inattivo per un mese.

Naturalmente posso farlo prima dell'inizio del concorso.
 
Alexey Volchanskiy:

Allora mi iscriverò oggi stesso. E il nome del segnale? Yura ha scritto che la parola Contest dovrebbe essere presente.

C'è una correzione. Non necessariamente
Non affrettatevi ad aprire i reali, vi faremo sapere un po' più tardi
È importante che siamo stati facili da trovare nella lista.
Segnali di conto dei campionati.

 
Yuriy Zaytsev:

Il server ha già risposto
No, la prima parola deve essereShock, poi qualsiasi parola (per non superare un limite ragionevole): questa è una condizione obbligatoria del MQ