Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading? - pagina 15

 
Lamaggior parte della folla del forex è come i pescatori che mostrano le dimensioni del pesce (non) catturato con le loro mani e insegnano sempre agli altri come catturare una balena.
 
Lilita Bogachkova:

Mi chiedo quale sia lo scopo del tester e dell'SL? Si tratta solo di promuovere prodotti di terzi?

Il ruolo del tester è quello di controllare le prestazioni dell'algoritmo e il debugging. Permette anche di prevedere rapidamente l'esito di un trade quando si apportano modifiche all'algoritmo.

Credo che il tester faccia risparmiare molto tempo nello sviluppo delle strategie, è uno strumento molto potente e necessario per un programmatore.

 
Petros Shatakhtsyan:

Mi chiedo perché mostriate questi gingilli qui.

...

I gingilli i cui test ho postato sopra danno una piccola ma significativa aggiunta alla mia pensione. Ecco i risultati di questa settimana:


 
Renat Akhtyamov:

Il ruolo del tester è quello di controllare le prestazioni dell'algoritmo e il debugging. Permette anche di prevedere rapidamente l'esito di un trade quando si apportano modifiche all'algoritmo.

Penso che il tester faccia risparmiare molto tempo nello sviluppo delle strategie, è uno strumento molto potente e necessario per il programmatore.



Allora di cosa si tratta?

Renat Akhtyamov:

Madame si basa sul test e assapora le orme...

Che non si faccia illusioni.


 
Lilita Bogachkova:

Allora di cosa si tratta?

Il test non è tutto e il risultato del test non è la percentuale di profitto prevista, soprattutto con gli stop. Il programma è ancora in fase di completamento, prima sulla demo e poi sul conto reale.

Ci sono molte sfumature.

 
Renat Akhtyamov:

Il test non è tutto qui. Il programma è ancora in via di definizione, prima sulla demo e poi sulla realtà.

Ci sono così tante sfumature.


)) Bene, finalmente. Nessuno sta discutendo su questo.
 
Lilita Bogachkova:

Mi chiedo quale sia lo scopo del tester e di SL? È tutto per promuovere prodotti di terzi?


E provate a testare tutti quei robot che sono nella top 10 o 20 nella sezione MT5 Market, in due modalità: "Ogni zecca" e "Ogni zecca basata su zecche reali".

E vedere cosa rimane di quei milioni, dopo un test su zecche vere.

 
Renat Akhtyamov:

Il test non è tutto e il risultato del test non è la percentuale di profitto prevista, soprattutto con gli stop. Il programma è ancora in fase di completamento, prima sulla demo e poi sul conto reale.

Ci sono così tante sfumature.


Questa è una questione di opinione. Dopo il tester vado direttamente all'account reale e di solito funziona bene.
 
Lilita Bogachkova:

)) infine. Nessuno lo discute.

Il tuo problema sono i tuoi piedi. Questo test non è assolutamente affidabile.

 
khorosh:

È una questione di opinione. Lo metto direttamente in reale dopo il tester e di solito funziona bene.
Ci sono delle fermate?
Motivazione: