Sequenza di esecuzione di Init() e DeInit() - pagina 27

 
Alexey Kozitsyn:

Allora questo:

https://www.mql5.com/ru/docs/series/indicatorparameters

E questo come aiuta a scrivere un GetMyHandle universale?
 
fxsaber:
E come aiuta scrivere un GetMyHandle universale?
Comincia a sorprendermi. Ulteriori discussioni con il codice. Cosa c'è in giro adesso?
 
Alexey Kozitsyn:
Comincia a sorprendermi. Ulteriori discussioni con il codice. Cosa c'è ora?
Non c'è niente, purtroppo.
 
fxsaber:
Non c'è niente, purtroppo.
Vuoi implementare tutto nella tua mente? Non sarebbe meglio cercare di iniziare?
 
fxsaber:

Sì, perché avete bisogno di due indicatori identici con parametri di input completamente identici su un grafico nella stessa sottofinestra?

Supponiamo che tu lo faccia (non so ancora per cosa, però). Ma in questo caso non ha importanza, quale indicatore ha ottenuto la maniglia... non è vero?

Aggiunto: faccio l'ipotesi che la maniglia sarà la stessa. Perché, per quanto ne so, MT ha un meccanismo di risparmio di risorse che non crea copie di indicatori, ma aumenta solo il numero di riferimenti.

 
Alexey Kozitsyn:

Sì, perché vorresti due indicatori identici con parametri di input completamente identici su un grafico nella stessa sottofinestra?

Ho bisogno dell'handle del secondo indicatore, che differisce dal primo nei valori dei parametri di input.
 
fxsaber:
Ho bisogno dell'handle del secondo indicatore, che differisce dal primo nei valori dei parametri di input.
Se l'opzione più semplice (cambiando il nome breve in un certo modo) non è considerata, allora basta passare attraverso tutti gli indicatori sul grafico richiesto e scegliere quello desiderato. Tutto ciò che è necessario per fare questo era sopra.
 
Alexey Kozitsyn:
Se l'opzione più semplice (cambiare il nome breve in un certo modo) non è considerata, allora basta passare attraverso tutti gli indicatori sul grafico richiesto e selezionare quello desiderato. Tutto ciò di cui avete bisogno per questo era sopra.
C'è un modo per ottenere una lista di tutti gli indicatori in un grafico? Una volta ho cercato di trovare una tale possibilità nella documentazione, ma non l'ho ottenuta, punzecchiatemi con il naso.
 
Alexey Viktorov:
C'è un modo per ottenere una lista di tutti gli indicatori su un grafico? Una volta ho provato a trovare una tale possibilità nella documentazione, ma non ha funzionato, punzecchiatemi con il naso.
Ci sono tutti i link alla documentazione sopra. È possibile sia nella finestra principale che nelle sottofinestre. Si passa attraverso le tabelle, si chiede il numero di finestre, si passa attraverso le finestre. Questo è tutto.
 
Alexey Kozitsyn:
Ci sono tutti i link alla documentazione sopra. Potete fare sia la finestra principale che le sottofinestre. Passare attraverso le tabelle, chiedere il numero di finestre, passare attraverso le finestre. Questo è tutto.

Il numero di finestre è chiaro, ma il numero di AM con diversi parametri, come li determina?


ps Ahi!!! Credo di averla trovata.

Motivazione: