Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 137

 
Yuriy Zaytsev:

Proprio così!

Avrebbero dovuto essere uccisi nel '17 - non tutti sono stati uccisi - ora scrivono ogni sorta di cose brutte

Perché ucciderli? Sono i tuoi idoli, vero? E questo è solo per voi! Quindi ingoia la verità occidentale e sii felice nella cantina del tavolo. Questa è la vita. Soldi e niente di personale. Siamo qui per competere con i commercianti, non per ballare con le ragazze delle confraternite.
 
Andrey Dik:

Stai facendo il cognome? E io sono tutta Yura e Yura...

Beh, tanto di cappello ;-) ... ...e sono anche pronto a sbattere la mia testa pelata sul parquet...
 
Renat Akhtyamov:
Dick - sembra davvero forte! Senza offesa.
Lo so. Questo è quello che dicono tutti.
 
Andrey Dik:
Perché ucciderli? Sono i tuoi idoli, vero? E questo è solo per voi! Quindi ingoia la verità occidentale e sii felice nella cantina del tavolo. Questa è la vita. Soldi e niente di personale. Siamo qui per competere con i commercianti, non per ballare con le ragazze delle confraternite.

Ecco il bello, sarà molto più divertente con le suore...

...e sarei anche disposto a scaricare la caparra in cambio di un convento di suore.

 
Yuriy Zaytsev:
Beh, tanto di cappello ;-) ... ...e sono anche disposto a sbattere la mia testa pelata sul parquet.

Non farlo. La tua calvizie, credo, può essere ancora utile. Prima di tutto a te, naturalmente, e a noi.

Cosa ti piace di più, un falso "ti amiamo, ti piangiamo" o un accorato "Yura, idiota!"? Beh, è la stessa cosa.

 
Yuriy Zaytsev:

Ecco il bello, sarà molto più divertente con le suore...

e sarei anche disposto a scaricare la caparra in cambio di un convento di suore.

No, voglio dire che ci sono molte più cazzate comportamentali e minchiate di quelle che ci si aspetta in un convento di morti di fame.
 
Andrey Dik:

Non farlo. Latua calvizie, credo, può essere ancora utile. Prima di tutto a te, naturalmente, e a noi.

Cosa preferisci, il finto "amore, dolore" o il sentito "Yura, idiota!"? Beh, è la stessa cosa.

I veri idioti sono quelli che vietano gli argomenti politici e quelli che cercano di portarci al loro denominatore - trasmettere dalla gloriosa ed esilarante scatola blu.

Non hanno ancora notato la generazione X Y Z, che se ne frega della TV, e che vive in un mondo completamente diverso!

Ma sono contento che il prezzo della mia testa calva sia così alto, penso che la venderò bene... a questo ritmo di domanda...

 
Andrey Dik:
Нет, я имел
In considerazione del fatto che qui c'è molta più merda comportamentale e di latta che non in un monastero di morti di fame.

No no - è troppo tardi per rifiutare - ho già chiamato - stanno aspettando - e il monastero non ha affatto fame o freddo

Fareste meglio a guardare le stime - cottage vicino a Gelendzhik - ci sono cifre così divertenti, di che tipo di fame o mancanza di elettricità si può parlare!

Lascia anche da parte - c'è una totale assenza di tasse!

 
Yuriy Zaytsev:

I veri idioti sono quelli che proibiscono gli argomenti politici e quelli che cercano di portarci al loro denominatore - la trasmissione dalla gloriosa ed esilarante scatola blu.

Non hanno notato la generazione X Y Z che se ne frega della scatola e vive in un mondo completamente diverso!

Ma sono contento che il prezzo della mia testa calva sia così alto, penso che la venderò... a questo ritmo...

Gli scalpi non sono in voga ora. È tutto un: "Era tuo e ora è nostro". O non è così nel mondo occidentale?

Anche se non sono un sostenitore di tali slogan, posso affermare - la battaglia è appena iniziata, grazie a San Clavatury, ci saranno molte gare di questo tipo.

 
Yuriy Zaytsev:

No no - è troppo tardi per rifiutare - ho già chiamato - stanno aspettando - e il monastero non ha né fame né freddo

È meglio guardare le stime - le dacie vicino a Gelendzhik - ci sono cifre così esilaranti, di che tipo di fame o di mancanza di elettricità si può parlare!

Davvero? Quando ci muoviamo?))
Motivazione: