Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 114

 

Semyon Semenych - non hai guardato la formula? E Sarachka mi ha mostrato la formula... e sono quasi caduto per la sorpresa, Semy e dove erano i miei occhi.

Semyon, puoi immaginare cosa sta succedendo, il leader di questa corsa ha il PRIMO cavallo in due categorie, e lo slittamento è più del 40% ... E ha già comprato una nuova pelliccia per la sua Zoya...

Guarda, Sema - ci sono un paio di cavalli con meno del 6%. Non sono i primi, Sema - Sarachka mi ha fatto investire qualche lotto ieri...

E Semyon - di' a Iza che non gli presterò più niente, che aumenti il lotto e non abbia paura di quell'insignificante prelievo...

 
Server Muradasilov:

Alexander, di cosa ti preoccupi? Fai solo il trading come fai tu - il tuo incentivo è la prima nomination, nessuno ti fa adeguare alla seconda nomination.
)))) quindi ecco qui.
 
Yuriy Zaytsev:

Semyon Semenych - non hai guardato la formula? E Sarachka mi ha mostrato la formula... e sono quasi caduto per la sorpresa, Semy e dove erano i miei occhi.

Semyon, puoi immaginare cosa sta succedendo, il leader di questa corsa ha il primo cavallo in due categorie, e lo slittamento è più del 40% ... E ha già comprato una nuova pelliccia per la sua Zoya...

Guarda, Sema, ci sono un paio di cavalli con meno del 3%...

E Semyon - di' a Iza che non gli presterò più niente, lasciagli aumentare il lotto e non aver paura di quell'insignificante prelievo. Si scopre che non è l'unica cosa...


Ma, due nomine non otterrà, solo uno - non so, sarei ancora la seconda nomination drawdown come nel servizio di segnale al 30% legato
 
Server Muradasilov:

Ma, due nomine non otterrà, solo uno - non so, sarei ancora la seconda nomina drawdown come nel servizio di segnale al 30% legato

Beh, probabilmente entrambi i premi in una mano, non è giusto ... È possibile inserire il primo posto in entrambe le categorie ... - così almeno ci sarebbe un incentivo per ogni 1° e 2° premio

E la formula non è legata a un drawdown del 20% o del 30%

  1. Sicurezza
    • Usando la formula: Punteggio = Equity + Drawdown + Coeff.Sharp, dove:
      • Equity = (Equity - minEquity) / (maxEquity - minEquity) * 1.5
      • Drawdown = 1 - (Drawdown - minDrawdown) / (maxDrawdown - minDrawdown)
      • Coeff.Sharp = (Coeff.Sharp - minCoeff.Sharp) / (maxCoeff.Sharp - minCoeff.Sharp) * 0,5
 
Yuriy Zaytsev:

Beh, probabilmente entrambi i premi in una mano, non è giusto ... Si può effettivamente in entrambe le categorie per entrare al primo posto ... - così almeno ci sarebbe un incentivo per ogni 1° e 2° premio

E la formula non è legata a un drawdown del 20% o del 30%

  1. Sicurezza
    • Usando la formula: Punteggio = Equity + Drawdown + Coeff.Sharp, dove:
      • Equity = (Equity - minEquity) / (maxEquity - minEquity) * 1.5
      • Drawdown = 1 - (Drawdown - minDrawdown) / (maxDrawdown - minDrawdown)
      • Coeff.Sharp = (Coeff.Sharp - minCoeff.Sharp) / (maxCoeff.Sharp - minCoeff.Sharp) * 0,5

Già detto che i due premi in una mano non sarà, hai appena perso
 

C'era l'idea di tagliare fuori coloro che hanno un prelievo superiore al 20%.

Ma il 30% non è probabilmente il peggiore, quindi la seconda nomination va a Sergey Don


PartecipanteSignificaEquilibrioAumentareDrawdownC.SharpeP.fact.Deposito inizialeInizio depositoMTPunteggio
1Igor Volodin80 989.8072 670.19709.90%42.92%0.535.2380%">170.60%10 000.00 USD52.00" class="plus shl1 col_click">2.334
2Sergey Don33 963.2234 075.16235.45%14.24%0.192.1380%">96.98%10 124,80 USD41.699


E per la seconda nomination, Sergey Don ottiene il 1° posto. Non più del 30% - e gli investitori non vanno in rovina su Validol!

Ma ecco la cosa interessante, e in questo caso si possono ancora ottenere due nomination!

>>> L'ho già detto, non ci saranno due premi in una mano, ti è sfuggito il punto.

[E poi uno per il 1° posto e uno per il 2°.

 
Server Muradasilov:

Già detto che non ci saranno due premi in una mano, hai appena perso il punto.
Bene, allora chi ha un drawdown del 30% è automaticamente fuori dalla seconda candidatura. Giusto?
 
Vitaly Muzichenko:
Ok, allora chi ha un drawdown superiore al 30% è automaticamente fuori dalla seconda categoria. Giusto?

[ √ ] - 30%

 
Yuriy Zaytsev:
[ √ ] - 30%
Fatto)
 
Vitaly Muzichenko:
Ok, il prelievo di colui che ha più del 30%, non rientra nella seconda nomina. Giusto?


Sì, proprio così

Il drawdown, sono completamente d'accordo con il segnale di servizio.

Non so cosa diràAndrey Dik.

Motivazione: