Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 12

 
Server Muradasilov:

Con balsamo di Riga ...

Non essere pessimista.


A proposito, non c'è un po' di pessimismo in me))

E tutti quelli che mi circondano si chiedono perché il mio ottimismo sgorghi)))

 
Vitaly Muzichenko:
Quando saranno sulle frazioni di penny, probabilmente mi unirò a loro, perché la demo non è così interessante dal punto di vista finanziario.

Tutto lo sparring sul reale, sarà con la "voce", che sarà la base del componente del montepremi
 
Server Muradasilov:

Tutto lo sparring su una partita reale, sarà con quote di iscrizione, che sarà la componente principale del montepremi
ascolta il mio consiglio).
La massa è importante qui, per ottenere un montepremi sostanzioso, anche con una piccola iscrizione, per esempio un'iscrizione di 10, 100 partecipanti, allora il montepremi sarebbe 600+300+100.
 
Andrey Dik:
(Hai ascoltato la mia richiesta?)
La massività è importante, in modo che si possa accumulare un montepremi sostanzioso, anche con una piccola iscrizione, per esempio un'iscrizione di 10, 100 partecipanti, allora il montepremi sarà 600+300+100.

Se ci saranno 100 partecipanti è una grande domanda...
 
Alexandr Saprykin:

Se ci saranno 100 partecipanti è una grande domanda...

Ci sarà, perché no? All'inizio, ci possono essere pochi partecipanti, con il tempo ce ne saranno di più, la cosa principale è mantenere la tradizione dell'evento. In questo momento, la gente sta solo guardando e non vede l'incentivo che dicono, dicono, che è tutto per divertimento. Quando vedranno che ottengono buoni soldi a basso costo, allora ci sarà più massa, e più massa, più grande è il fondo del premio, e più grande è il fondo del premio - più massa..... Ci vuole solo un mese per partire ed è molto più facile che mantenerlo redditizio per anni, come nella vita reale.

 
Ciao, perché ci sono limiti alla leva e all'importo? Ognuno ha la sua strategia!
 
Dmitriy Ermolaev:
Ciao, perché i limiti sulla leva e l'importo? Ognuno ha una strategia diversa!

Per lo stesso inizio. L'obiettivo è quello di fare più degli altri nelle stesse condizioni. Se tutti inizialmente hanno 10.000 e voi ne avete 20.000, le condizioni non saranno uguali.
 
Andrey Dik:
(Avete ascoltato il mio consiglio?)
La massività è importante, in modo che si possa accumulare un montepremi sostanzioso, anche con una piccola iscrizione, per esempio un'iscrizione di 10, 100 partecipanti, allora il montepremi sarà 600+300+100.

Ho ascoltato, per ora dobbiamo iniziare con qualcosa, poi le ossa prenderanno carne, se siete interessati, elaborate un meccanismo
 
Dmitriy Ermolaev:
Ciao, perché ci sono limiti alla leva e all'importo? Ognuno ha la sua strategia!

Partecipa, adatta il tuo sistema per un deposito di 10.000 dollari. Inizieremo lunedì.
 
Schizzi, disegni, idee, emblemi - per la stampa, su magliette e altri supporti con il tema del concorso, concorsi futuri (con una componente monetaria), basta accogliere i membri che fisseranno un premio in questo o quel concorso.
Motivazione: