Il caveau funziona? - pagina 2

 
Vladimir Karputov:

Quando si cerca di inviare una modifica al repository (invio codice MQL5) ottengo errori:

I server sono stati aggiornati oggi e il repository è attivo e funzionante.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Hanno fatto gli aggiornamenti del server oggi e il repository è attivo e funzionante.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

Esatto, è già in funzione. Grazie per la vostra prontezza.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Hanno fatto gli aggiornamenti del server oggi e il repository è ora attivo e funzionante.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

Potete dirmi perché è impossibile accedere a questo repository https://storage.mql5.io tramite il browser?
 
Aleksey Rodionov:
Potete dirmi perché non posso accedere a questo particolare vault attraverso il mio browser https://storage.mql5.io?

Mi sto registrando ora.


Ho installato un MT5 e un MT4 puliti l'altro ieri e ho usato il vault e tutto ha funzionato.

 
Sergey Golubev:

Ora funziona.


Ho installato un MT5 e un MT4 puliti l'altro ieri e ho usato il vault e tutto ha funzionato.

Non riesco ancora ad accedere, dice ancora che l'autenticazione è richiesta e che è richiesto un campo per il nome utente e la password. Premo OK e questi campi saranno cancellati.
 
Aleksey Rodionov:
Ancora non entra, ancora scrive autenticazione richiesta e un campo per inserire un nome utente e una password. Cliccando su OK questi campi vengono resettati

Inserisci login e password e clicca su OK e accedi.

Ha funzionato anche per me ieri: ho rifatto gli indicatori per MT5 in MetaEditor, cambiando iTime in iTime1 e l'ho compilato, e se non c'erano più errori - l'ho inviato al repository.
Seduto per diverse ore (un sacco di indicatori), e il deposito ha funzionato.

 
Sergey Golubev:

Inserisci il tuo nome utente e la tua password e clicca su OK e accedi.


=D Hai sbagliato. Inserisco il mio nome utente e la mia password, premo OK e la finestra di autorizzazione si ripresenta.

 

Così ora ho aperto MetaEditor da un tablet Windows 8.1, e ho inviato ("Update from Storage") dallo storage a MT5 (il tablet ha MT5) i file che ho cambiato ieri su un altro computer (le modifiche sono state poi lanciate come "Commit to Storage" nello storage).


 
Aleksey Rodionov:

=D Hai sbagliato. Inserisco il mio login e la mia password, premo OK e la finestra di autorizzazione si ripresenta.

Non so...
Cancella tutti i file temporanei di Internet e i cookie (da questo browser) e riprova con un browser pulito.
O da un altro.
Mi sto collegando con Opera.

---------------

Anche se, ad essere onesti, non ho bisogno di accedere alla pagina web, dato che sono un utente regolare e uso il repository per trasferire file da un MetaEditor su un computer a un altro MetaEditor su un altro computer.

 

La cosa interessante è che tutto funziona nel terminale, ma non nel browser, ho provato diversi browser e computer.


Motivazione: