Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1858

 

Buon giorno

Puoi dirmi perché il compilatore MQL4 si lamenta della seguente dichiarazione di array?


input int trendSlowCountBar=9;

doppio MAslowTrend [trendFastCountBar];


genera il seguente errore:

'[' - valore di indice non valido


Non riesco a trovare nessuna restrizione sullo specificare una dimensione nel riferimento alla lingua... (

 
Владимир Казаков dichiarazione di array?


input int trendSlowCountBar=9;

doppio MAslowTrend [trendFastCountBar];


genera il seguente errore:

'[' - valore di indice non valido


Non riesco a trovare nessuna restrizione sullo specificare una dimensione nel riferimento della lingua... (

Questo perché la dimensione degli array statici non può essere definita da variabili. Dovreste invece usare un array dinamico:

input int     trendSlowCountBar=9;

double  MAslowTrend[];

int OnInit() {
  ArrayResize(MAslowTrend, trendSlowCountBar, 0);
  ...
  return(INIT_SUCCEEDED);
}
 
Mihail Matkovskij #:

Non è l'arrotondamento, è il taglio di qualsiasi cosa oltre le 2 cifre decimali

Si chiama arrotondamento per difetto.

Mihail Matkovskij#:

Ma la documentazione lo fa! E non si tiene conto dei consigli della documentazione. Fai come vuoi. Sono affari suoi. Penso che sia ovvio e non ho intenzione di discutere con voi su questo, lo dirò di nuovo!

Specialmente per te nell'ultima pagina c'è uno screenshot della modifica.

 
Andrey Sokolov #:

Si chiama arrotondamento per difetto.

Beh, puoi chiamarlo come vuoi :)

Specialmente per te, c'è uno screenshot della modifica nell'ultima pagina.

Perché avrei bisogno del tuo screenshot se ho seguito il link e ho letto:https://docs.mql4.com/ru/trading/ordersend

Non solo, ma vi ho dato la citazione qui sopra, dove dice tutto. E tu mi consigli di guardare qualche screenshot. :)

Questo è tutto. Basta con queste chiacchiere inutili.

OrderSend - Торговые функции - Справочник MQL4
OrderSend - Торговые функции - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
OrderSend - Торговые функции - Справочник MQL4
 

Mihail Matkovskij #:

Perché ho bisogno del tuo screenshot se ho seguito il link e ho letto:https://docs.mql4.com/ru/trading/ordersend

Quindi leggete attentamente. Lì, mentre scrivo, il prezzo di apertura senza alcuna normalizzazione.

Mihail Matkovskij#:

Beh, puoi chiamarlo come vuoi :)

Lo chiamo per quello che è, non "come ti piace".

 
Mihail Matkovskij #:

Basta con le chiacchiere inutili.

Non portare questa maleducazione nel forum, per favore.

 

Storicamente ci sono state situazioni in cui un Ask Bid è arrivato non normalizzato o High/Low/Close non corretto (EMPTY_VALUE), quindi tutti i dati in arrivo dovrebbero essere controllati. Ci possono essere riavvii di componenti del server o riconciliazioni tra pari. Ci possono essere anche semplici errori.

E quando si invia un ordine di compravendita, si dovrebbe fare ogni sforzo da parte vostra per assicurarsi che sia corretto. Quindi normalizzate SEMPRE i prezzi per le cifre e i volumi per minLot,lotStep.

 
Andrey Sokolov #:

Non portare questa cafonaggine sul forum, per favore.

Questo è tutto. Nessun commento.

 
Maxim Kuznetsov un ordine di compravendita, bisogna fare del proprio meglio per assicurarsi che sia corretto.

Non si preoccupi. Colui che ha bisogno di sapere. :)

 
Mihail Matkovskij #:

Questo perché gli array statici non possono essere dimensionati da variabili. Si dovrebbe invece usare un array dinamico:

E ditemi, c'è una differenza nella velocità di elaborazione tra un array statico e uno dinamico?
Motivazione: