Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1844

 
EVGENII SHELIPOV #:

Ecco la parte di codice responsabile della linea verticale sul grafico. Ho già preso in considerazione lo spostamento.

Ho bisogno del codice dove viene creata la linea

 
EVGENII SHELIPOV #:

Ecco la parte di codice responsabile della linea verticale sul grafico. Ho già tenuto conto dello spostamento.

Il tuo codice originale è corretto.

   Print(TimeToString(Time[0],TIME_MINUTES),"/",TimeToString(Time[0]+2*3600,TIME_MINUTES));
2022.01.05 15:39:36.660 Price_Time GBPJPY,M5: 15:35/17:35
 
EVGENII SHELIPOV #:

Grazie per il suggerimento non un modo o l'altro non senza il tuo aiuto ho risolto questo problema.

Grazie!!!

Ma soprattutto non ho capito perché il bar shifts????

Molto probabilmente c'era qualche bug nel codice. Confrontate la versione funzionante con quella sbagliata.

 
Порт-моне тв #:

"Prendilo da internet" dove?

Beh, allora avreste dovuto iniziare con questa domanda, in primo luogo. Forse qualcuno sa come farlo. E solo allora dovreste pensare a come scrivere un indicatore.

 
Tretyakov Rostyslav #:

Il tuo codice originale è corretto.

Forse c'era qualcos'altro che non andava. Ho ricreato il suo esempio nello script e funziona. Se aggiungiamo il tempo, la linea si sposta a destra. In pratica è così che dovrebbe essere.

 
EVGENII SHELIPOV #:

Ecco la parte di codice responsabile della linea verticale sul grafico. Ho già considerato lo spostamento

C'è un errore nel momento della chiamata per creare la linea

Qui

Time[0] + PeriodSeconds(PERIOD_CURRENT) + (StartTime*3600)

si aggiungono due ore e una barra, quindi il riferimento arriva con una barra di ritardo.

Probabilmente non è il giusto ordine in

if(newbar!=Time[0])
 
Mihail Matkovskij #:

Forse aveva un problema con qualcos'altro. Ho ricreato il suo esempio nello script e funziona. Aggiungiamo il tempo e la linea si sposta a destra. In pratica è così che dovrebbe essere.

Mikhail, hai ragione. È solo che la persona sta cercando un problema specificamente nella creazione della linea, ma in realtà l'errore è altrove)
 
Иван Макаров #:

Per favore, aiutatemi a inserire la funzione di pausa nell'EA.

Nel tester, la pausa (punto di rottura) è DebugBreak. Durante il trading, potete semplicemente uscire dalla funzione (retutn). Non c'è altro modo per farlo mettere in pausa. A meno che non usiate WinAPI. Ma in questo caso, dovremo creare un clicker per il pulsante di pausa.

 
Порт-моне тв sessione asiatica. E dovrebbe essere in qualche modo calcolato non punto per punto (perché non sarà universale), ma per la deviazione di prezzo di ogni emittente, e poi si forma una linea spezzata di prezzi e si sommano tutti in qualche modo (le loro deviazioni).

Perché è necessario: i grafici riassuntivi sono molto utili per capire questo o quel processo, settore, industria, ecc.

Prova il triplo EMA o MACD o ATR per cominciare
 
Mihail Matkovskij #:

Nel tester, la pausa (breakpoint) è DebugBreak. Durante il trading, potete semplicemente uscire dalla funzione (retutn). Non c'è altro modo per mettere in pausa. A meno che non usiate WinAPI. Ma in questo caso, dovremo creare un clicker per il pulsante di pausa.

No, Misha, è possibile mettere in pausa i commerci.
Motivazione: