Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1731

 
Nikolay Ivanov #:

fai girare questo indicatore nel tester e osserva le linee e i cerchi nella visualizzazione a velocità accelerata... Se non è chiaro nemmeno dopo questo, non so come altro spiegarlo semplicemente...

Perché ho bisogno di un tester quando posso vedere tutto nella vita reale? E perché ho bisogno di un indicatore in un codice chiuso?
 
anrei2002 #:
Perché ho bisogno di un tester quando posso vedere tutto in tempo reale? E perché ho bisogno di un indicatore in un codice chiuso?

sei molto disattento, può giocare male finanziariamente... Il codice chiuso non è stato inviato da me.

Nel tester si può vedere che le linee sono ridisegnate su un gran numero di barre, e i punti possono sia apparire che scomparire retroattivamente (così visivamente sembra che ci sia sempre una corrispondenza), questo è tutto, inoltre si capisce da soli.

 
MakarFX #:

Prova questo...non sbirciare e un tester funziona

E comunque ho questo indicatore in codice open source!!!!

Il nome è solo diverso....

 
MakarFX #:

Moltiplicazione di cosa? Aperto? Vicino? Stoch?

Per esempio Stocastico dalla moltiplicazione di USDX e EURUSD.
Per lo stocastico, abbiamo bisogno dei valori Close, Low, High.

Otteniamo nuovi valori per il calcolo dell'indicatore:

Chiusura = Chiusura di USDX moltiplicata per la chiusuradiEURUSD

Basso = Basso DaUSDX moltiplicatoper Low daEURUSD

Alto= Alto DaUSDX moltiplicatoper High DaEURUSD

 
Nikolay Ivanov #:

sei molto negligente, questo potrebbe giocare male finanziariamente... Non ho inviato il codice chiuso.

Nel tester si può vedere che le linee sono ridisegnate su un gran numero di barre, e i punti possono sia apparire che scomparire retroattivamente, questo è tutto.

Così anche le frecce degli indicatori con ridisegno appaiono e scompaiono, ma non rimangono!!!!!!
 
anrei2002 #:

E a proposito, ho questo indicatore in codice open source!!!!

Nome solo diverso....

Tutt'altro.
 
MakarFX #:
Tutt'altro.
)))) e come è diverso?????
 
anrei2002 #:
)))) e come è diverso?????
Tester per aiutare
 
MakarFX #:
Tester alla riscossa
Trova una differenza)))) O hai degli occhi speciali?
File:
04.png  109 kb
 

OK, mi arrendo!!!!

Tutte le chiacchiere, ma NESSUNO specifico o aiuto!

Grazie a tutti.....

Motivazione: