Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1476

 
ANDREY:
Il timer non funziona in MT4 nel tester, solo in MT5. Scusa... non lo sapevo nemmeno io
 
MakarFX:
In MT4 il timer non funziona nel tester, solo in MT5. Scusa... non lo sapevo nemmeno io

Capito. Grazie.
Ecco un pensiero per me..... ci sono diverse modalità di simulazione di prezzo nel tester. Per tutte le zecche questo è il modo più lungo e costoso per i test. Su di esso, il tester "guida" lentamente rispetto alle altre modalità di modellazione dei tick.
Dimmi, è possibile cambiare queste modalità nel codice EA? Per esempio, la modalità ad ogni tick nel blocco degli ordini di apertura e la modalità per prezzi di apertura nel blocco di ricerca del minimo?
Grazie.

 
ANDREY:

Capito. Grazie.
Ecco un pensiero per me..... ci sono diverse modalità di simulazione di prezzo nel tester. Per tutte le zecche questo è il modo più lungo e costoso per i test. Su di esso, il tester "guida" lentamente rispetto alle altre modalità di modellazione dei tick.
Dimmi, è possibile cambiare queste modalità nel codice EA? Per esempio, la modalità ad ogni tick nel blocco degli ordini di apertura e la modalità per prezzi di apertura nel blocco di ricerca del minimo?
Grazie.

No

 
MakarFX:

no

Capito, grazie.
E se seleziono la modalità di simulazione - ogni tick, ma scelgo il timeframe non 1 minuto ma, diciamo, 1 ora, il programma elaborerà ancora ogni tick?

 
ANDREY:

Capito, grazie.
E se seleziono la modalità di simulazione - ogni tick, ma scelgo il timeframe non 1 minuto ma, diciamo, 1 ora, il programma elaborerà ancora ogni tick?

Solo per farvi capire, i tic nel tester non sono reali, ma generati.

 
MakarFX:

Giusto per capire, i tic nel tester non sono tic reali, sono tic generati.

Capito. Grazie. Non ho altre domande sulla mia domanda...... mi sembra.

 
buon pomeriggio NON POSSO SCARICARE LA VERSIONE DEMO HELP CHE COSA NON VA(2021.05.20 18:06:55.763 MQL5 Market non è riuscito a scaricare il prodotto 'Bitcoin Robot'(www.mql5.com:443 send failed [426: ])

 
q797070:
buon pomeriggio non riesco a caricare la versione demo, per favore consigliatemi cosa c'è che non va (2021.05.20 18:06:55.763 MQL5 Market non è riuscito a scaricare il prodotto 'Bitcoin Robot'(www.mql5.com:443 send failed [426: ])

Avete MetaTrader 5 e un sistema operativo a 32bit?
 
MakarFX:
Come si definisce il minimo locale se non viene controllato ad ogni tick o minuto?

Ho pensato a lungo..... e alla fine ho trovato l'opzione migliore, in cui non è necessario cercare alcun minimo prima che si formi un minimo locale. Voglio controllarlo non prima del minimo locale, ma dopo. Vorrei che fosse possibile controllare Bid non ad ogni spunta.....

double LoU,LoY1,Pr;
void OnTick()
{
if (Low[1]>Low[2]&&Low[2]<LoY1)
{
LoU=Low[2];
LoY1=Low[2];
}
//**************************************************************
if (Bid-LoU>=0.0030&&Pr!=LoU)
{
OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid, 3,0,0,"300",0);
Pr=LoU;
LoU=Bid;
LoY1=Bid;
}
}
 
ANDREY:

Ho pensato a lungo..... e alla fine ho trovato l'opzione migliore, in cui non è necessario cercare alcun minimo prima che si formi un minimo locale. Voglio controllarlo non prima del minimo locale, ma dopo. Vorrei poter inventare un altro modo per controllare Bid non ad ogni spunta.....

Comunque, controlla ad ogni tick

e il calcolo del minimo è sbagliato... va indietro di due barre

Motivazione: