Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1373

 
Alekseu Fedotov:

Articolo utile

Potete anche vedere l'articolo e MakarFX,

c' è una risposta alla sua domanda.

Non ho trovato quello che mi serve. Mi dispiace, ma non ho bisogno della teoria, le tue congetture in relazione alla mia idea sono significativamente diverse e risulta essere un imbarazzo. Per lo meno, dovreste evidenziare una linea che intendete, o scrivere già un pezzo di codice pronto. Comunque sai cosa voglio dire e mi rendi nervoso e offeso. Se mi viene chiesto - scrivo come per un bambino e quello che mi viene chiesto senza ostentare.
 

Порт-моне тв:

Se mi viene chiesto, scrivo come un bambino e quello che mi viene chiesto senza ostentare.

Hai scritto molto? Voglio leggerlo.

 
Порт-моне тв:
Non ho trovato quello che mi serve. Mi dispiace, ma non ho bisogno della teoria, la tua congettura in relazione alla mia idea sono significativamente diversi e ottenere confusione. Almeno scegliete una linea che intendete, o scrivete un pezzo di codice già pronto. Comunque sai cosa voglio dire e mi rendi nervoso e offeso. Se mi viene chiesto - scrivo come per un bambino e quello che mi viene chiesto senza ostentare.

L'argomento si chiama "aiuto su algoritmi e codici". Non è destinato alla pubblicità - come, in effetti, tutta questa risorsa è - i tuoi post pubblicitari sono stati cancellati.

Cosa stavi cercando di scrivere tu stesso? Mostrami - ti aiuteranno, ti consiglieranno, ti indirizzeranno nella giusta direzione...

 
Salve. Ho scritto un EA che dà un allarme in certe condizioni e vorrei aggiungere anche una freccia. L'evento avviene quando la barra precedente si è chiusa e ho solo bisogno di mettere la freccia corrispondente sulla barra precedente. Advisor mette la freccia dove dovrebbe, ma quando cambio timeframe la freccia scompare e non c'è nemmeno se torno al timeframe precedente, dove era. Per favore, consigliate qual è la ragione e come risolvere il problema? Quali processi avvengono nell'EA quando cambio l'orizzonte temporale? Grazie mille.
 
Progaus:
Salve. Ho scritto un EA che dà un allarme in certe condizioni e vorrei aggiungere anche un evento freccia. L'evento avviene quando la barra precedente si è chiusa e ho solo bisogno di mettere la freccia corrispondente sulla barra precedente. Advisor mette la freccia dove dovrebbe, ma quando cambio timeframe la freccia scompare e non c'è nemmeno se torno al timeframe precedente, dove era. Per favore, consigliate qual è la ragione e come risolvere il problema? Quali processi avvengono nell'EA quando cambio l'orizzonte temporale? Grazie mille.

rimuove le frecce

 
Andrey Sokolov:
Salve. Puoi dirmi se il Roll Over è ancora attivo? Non riesco a ricordare l'ultima volta che è successo.
Questo è quandoil broker hachiusole posizioniapertee le ha riaperte.
 
Andrey Sokolov:
Questo è quandoil broker ha chiuso le posizioniapertee le ha riaperte.

Solo quando si lavora con una banca.

 
MakarFX:

Solo quando si lavora con una banca.

Puoi essere più specifico?

 
Andrey Sokolov:

Puoi essere più specifico?

Faccio trading in Alliance Bank

"

perché i miei trade si chiudono ogni giorno e si riaprono il giorno dopo?
  • La banca conclude tutte le transazioni con le controparti senza leva, ed è obbligata a consegnare la valuta per intero alla data di valuta. Se il trader non chiude la posizione nello stesso giorno, la Banca fa un'ulteriore operazione di swap alla fine della giornata. Per esempio, c'è una transazione per l'acquisto di 100 000 EURO per USD con la data di valuta 14.08.2019, quando i regolamenti effettivi devono avvenire, e il commerciante non ha chiuso la transazione in quel giorno; al fine di posticipare la data di valuta (regolamenti completi), alla fine della giornata la Banca chiude questa transazione al tasso corrente con data di valuta 14.08.2019, e chiude una transazione simile con nuova data di valuta 15.08.2019 tenendo conto dei punti swap presenti al cambio internazionale in quel giorno. Un'operazione di "swap" è un acquisto seguito da una vendita o viceversa, che ha lo scopo di posticipare la data di regolamento di un giorno. Il valore di questa transazione si chiama "punti swap" ed è indicato nella relativa tabella sul nostro sito web.

"

 
MakarFX:

Faccio trading in Alliance Bank

"

perché i miei trade si chiudono ogni giorno e si riaprono il giorno dopo?
  • La banca conclude tutte le transazioni con le controparti senza leva ed è obbligata a consegnare la valuta per intero alla data di valuta. Se il trader non chiude la posizione nello stesso giorno, la Banca fa un'ulteriore operazione di swap alla fine della giornata. Per esempio, c'è una transazione per l'acquisto di 100 000 EURO per USD con la data di valuta 14.08.2019, quando i regolamenti effettivi devono avvenire, e il commerciante non ha chiuso la transazione in quel giorno; al fine di posticipare la data di valuta (regolamenti completi), alla fine della giornata la Banca chiude questa transazione al tasso corrente con data di valuta 14.08.2019, e chiude una transazione simile con nuova data di valuta 15.08.2019 tenendo conto dei punti swap presenti al cambio internazionale in quel giorno. Un'operazione di "swap" è un acquisto seguito da una vendita o viceversa, che è progettato per posticipare la data di regolamento di un giorno. Il valore di questa transazione si chiama "punti swap" ed è indicato nella relativa tabella sul nostro sito web.

"

è un broker forex o cosa in generale?

Motivazione: