Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1054

 
Vladimir Karputov:

È meglio aprire il file direttamente - senza applicare il comando "Get data from text file". (File - Open - Browse). In questo modo, i dati saranno immediatamente riconosciuti correttamente.

Sono un po' confuso, questi dati vengono ricevuti dopo il caricamento da OnTester. Come posso caricarli direttamente in xlsx con la funzione FileWrite?

 
Alexandr Sokolov:

Sono un po' confuso, questi dati sono ottenuti dopo il caricamento da OnTester. Come posso caricarli direttamente in xlsx usando la funzione FileWrite?

MQL5 crea un file. Poi si apre questo file in Excel. Per farlo, usate Excel ->File - Open - Browse

 
Vladimir Karputov:

MQL5 crea un file. Poi aprite questo file in Excel. Per farlo, usate Excel ->File - Open - Browse

Ok, grazie

 
Alexandr Sokolov:

Sono un po' confuso, questi dati sono ottenuti dopo il caricamento da OnTester. Come posso caricarli direttamente in xlsx usando la funzione FileWrite?

Vladimir Karputov:

MQL5 crea un file. Poi si apre questo file in Excel. Per farlo, usate Excel ->File - Open - Browse.


Poi non dimenticare di cliccare su "salva con nome" - Excel usa i blocchi dei file e finché il documento è aperto in Excel (anche un CSV stentato) non potrai sovrascriverlo.

 
Una struttura può essere passata a una funzione se è dichiarata localmente, cioè nel codice del programma?
 
Seric29:
Una struttura può essere passata a una funzione se è dichiarata localmente, cioè nel codice del programma?

Le strutture possono essere passate solo per riferimento. Quindi, potete passarlo a una funzione per riferimento dall'ambito di quella struttura.

 
Artyom Trishkin:

Le strutture possono essere passate solo per riferimento. Quindi, dall'ambito di questa struttura potete passarla per riferimento a una funzione.

Ho fatto questo.

Ma non ha senso un tale trasferimento. In questo caso, la struttura è dichiarata globalmente ed è accessibile da qualsiasi punto del programma. Tuttavia, non so se l'ho fatto correttamente. Voglio dichiarare una struttura localmente e passarla a una funzione.

 
Seric29:

Ho fatto questo.

Ma non ha senso un tale trasferimento. In questo caso, la struttura è dichiarata globalmente ed è accessibile da qualsiasi punto del programma. Tuttavia, non so se l'ho fatto correttamente. Voglio dichiarare la struttura localmente e passarla a una funzione.

Si dichiara una variabile di tipo struttura in ambito locale e la si invia a una funzione. Nello stesso ambito locale.

 
Alexandr Sokolov:

OK, grazie

Si raccomanda inoltre di controllare le impostazioni regionali in Windows - in particolare se è specificato ',' o '.' come separatore. Raccomando di impostare '.' come separatore.


 

Buona giornata a tutti voi.

Puoi dirmi come collegare il tuo suono a"Alert()"?

Motivazione: