Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 974

 

Grazie.

Infatti il numeroe = 1,828331349163451e-40 è molto piccolo per la formula 1/(1+e).

Il risultato è 1+ infinito che approssima 0.

Questo significa solo una cosa - devo cercare una ragione per un tale numero in linea di principio.

Il punto è che quando ci si aspetta un numero 1 all'uscita della rete. Quando si calcola, si ottiene 0. L'errore non dovrebbe essere così

insignificante. Si scopre che la rete è soddisfatta del fatto che quando si aspetta che esca 0, ottiene 1.

 
im-zvv:

Grazie.

Infatti il numeroe = 1,828331349163451e-40 è molto piccolo per la formula 1/(1+e).

Il risultato è 1+ infinito che approssima 0.

Questo significa solo una cosa - devo cercare una ragione per un tale numero in linea di principio.

Il punto è che quando ci si aspetta un numero 1 all'uscita della rete. Quando si calcola, si ottiene 0. L'errore non dovrebbe essere così

insignificante. Si scopre che la rete è soddisfatta che quando ci si aspetta l'uscita di 0 si ottiene 1.

per favore

e fare attenzione quando si lavora con i numeri reali, ecco un esempio scritto:

void OnStart()
  {
     double e = 0.5;
     double h = 1/(1 + e);
     Print("1. e = ",e);
     Print("2. h = ",h);
  }

la risposta è corretta e = 0,5 e h = 0,6666666666

Ma per evitare di guardare dove qualcosa è andato storto, è meglio scriverlo in modo tale che il compilatore non sia ambiguo - o meglio, non è ambiguo, ma possiamo vedere ciò che vogliamo in modo diverso))


double h = 1.0/(1.0 + e);

 

Grazie, è tutto chiaro. Devi scrivere subito il numero come doppio.

Sfortunatamente, questa non è la soluzione per questo caso particolare.

Ho bisogno di cercare un "bug" nel codice di rete (cioè dove ho ottenuto il numero 91.4999999999993754).

Dovrebbe essere leggermente inferiore a 1,0.

Ma questa è un'altra domanda.

Auguri.

Valentin.

 
Ragazzi, datemi un consiglio. Se lavori come libero professionista ed esegui l'ordine di qualcuno puoi scrivere un'idea umana a livello primitivo e funzionerà, oppure puoi scriverla a livello ripido con varie modifiche e cose, ma in questo caso sarà più complicato e lungo per il programmatore, a volte l'idea è semplice e veloce da fare e a volte puoi stare per giorni e contare i capricci del cliente, come meglio fare, per me ad esempio, tutto eseguito a livello primitivo come da ordine e al momento di imparare online (se per c
 
Aiutatemi a configurare MT5 Ho un PC a 32 bit e un processore a 64 bit, domanda è possibile far funzionare i pulsanti
 
marga.mitr:
aiutatemi a configurare mt5 ho un pc a 32bit e un processore a 64bit, domanda è possibile far funzionare i pulsanti

E quali sono gli strumenti che non si colgono dal pannello (i simboli sono grigi, New Order è anche grigio che altro?)?

 
petya:

Saluti a tutti. Voglio risolvere il problema - scrivere un indicatore che si basa su due MA, per esempio, MA 10 e MA 15, da questi MA prendere il RSI anche con periodi diversi, come RSI 30 e RSI 50, e visualizza il risultato nel grafico come due linee di RSI. L'indicatore del file è allegato, non dà errori e avvertimenti quando viene compilato, ma il programma non mostra nulla. Si prega di consigliare qual è l'errore (o gli errori). Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Duplicare il mio messaggio. Qualcuno può dirmi perché non funziona e come risolvere il problema?
File:
 
petya:
Duplicazione del mio messaggio. Qualcuno può dirmi perché non funziona e come risolvere il problema?
Altrimenti sembra a posto al momento, forse nel processo salterà fuori
 
marga.mitr:
Altrimenti sembra essere a posto ora, forse nel processo salterà fuori

Hai guardato il mio codice? Non ho le due linee di riepilogo RSI visualizzate sul grafico. Non so cosa fare...

 

Ho avuto un'idea, ho bisogno di molti cicli, quindi ho deciso di controllare la velocità in questo modo

for(int i = 0; i <= 1000000; i++)
     {
      ObjectSetString(ChartID(),name,OBJPROP_TEXT,(string)i); ChartRedraw(ChartID());
     };

... Il risultato è che MT5 smette di funzionare, ha dei glitch e devo chiuderlo tramite il task manager


È un problema di potenza del mio pc o qualcos'altro?


*PS - Voglio provare a scrivere una rete neurale, e ci saranno miliardi di cicli, e qui devo mentire su un milione

Motivazione: