Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 905

 
La soluzione era scrivere il primo biglietto del lavoro in una variabile e sottrarlo quando si specifica l'indice
 

Ciao, non ho abbastanza conoscenze per conto mio. Puoi dirmelo per favore. Come trovare l'indice della barra in cui l'indicatore Awesome Oscillator(AO) ha attraversato per ultimo il livello zero.

 
Andrey Sokolov:
La soluzione era scrivere il primo biglietto del lavoro in una variabile e sottrarlo quando si specifica l'indice

Non è che i biglietti siano in fila in una EA.

 
Andrey Bobukh:

Ciao, non ho abbastanza conoscenze per conto mio. Puoi dirmelo per favore. Come trovare l'indice della barra in cui l'indicatore Awesome Oscillator(AO) ha attraversato per ultimo il livello zero.

Nella funzione, nel ciclo dalla prima barra (non zero) vai in profondità nella storia e cerca il primo incrocio. Una volta trovato, si restituisce l'indice del ciclo dalla funzione - l'indice del ciclo sarà l'indice della barra in cui il crossover è stato trovato.

 

Potete dirmi come calcolare il lotto massimo da aprire in MT4?

Lo calcolo in questo modo:

      double margin_per_lot=MarketInfo(symbol,MODE_MARGINREQUIRED);
      double free_margin=AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE);
      Print(__FUNCTION__+": margin for lot: ",margin_per_lot,", free margin: ",free_margin);
      m_volume=NormalizeDouble((free_margin*m_amount/100)/margin_per_lot,2);


Ottengo un valore che non posso aprire. Devo diminuire le dimensioni del lotto.

Il m_amount qui è 100.

 
Alexey Viktorov:

Spostamento di 1 barra, ma sarà riempito con la lettura della barra corrente.

Come passare alla storia è chiaro. Come si fa a passare al futuro da una barra? Non funziona così.

if(BufUP[-1]==EMPTY_VALUE) { BufUP[-1]=low[1];}
 
Ghabo:

Come passare alla storia è chiaro. Come si fa a passare al futuro da una barra? Non vuole.


SetIndexShift per aiutare.
SetIndexShift - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
SetIndexShift - Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
При положительном значении изображение линии смещается вправо, при отрицательном - влево. Значение, рассчитанное на текущем баре, рисуется с указанным смещением относительно текущего бара.
 
novichok2018:

Ciao!

Qualcuno può spiegare perché quando il Dow-Jones salta, come ha fatto oggi, lo fanno anche DAX30 e SUI30 e UK100, anche se gli indici sono calcolati per società completamente diverse di paesi completamente diversi. In qualche modo tutto questo rende vagamente sospettosi...

Eppure, per capire le basi - perché questo accade?

 
novichok2018:

Eppure, per capire le basi - perché questo accade?

Gli assiomi dello speculatore azionario - Günther Max

Assioma ausiliario numero 5. Attenzione alla trappola dei parallelismi storici.

Assioma ausiliario #7. Attenzione alla fallacia dell'esistenza di correlazione e causalità.

ahimè, coincidenza e niente più, anche se può essere un segno di informazioni privilegiate, in generale non indovinare, non indovinerai comunque, e anche se trovi un collegamento, non è un fatto che sarà lo stesso la prossima volta

SZS: c'è un altro enigma... il petrolio sale di prezzo quindi la benzina sale di prezzo, il petrolio scende di prezzo quindi la benzina sale di prezzo... quindi di cosa fanno la benzina?

 
persone!!! hanno urgentemente bisogno di un grafico bid e ask (o di un indicatore che visualizzi il movimento bid e ask) che non hanno capito, hanno bisogno di un grafico bid e ask invece di un minuto secondi ecc.
Motivazione: