Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 415

 
Alexander Boltunov:

Ciao a tutti! Potresti dirmi come impostare la condizione del prezzo che attraversa una linea orizzontale? E come fare questa funzione con la massima precisione (che reagirebbe su ogni tick)?

Grazie in anticipo))

La linea orizzontale rappresenta un prezzo ad una certa Offerta. Supponiamo che se(Bid>=0.8765){return(0);}
 
Artyom Trishkin:

Dopo OrderSend(), se la risposta è positiva - c'è un ticket, e di conseguenza - aprire una posizione/impostare un ordine, l'ambiente di trading dovrebbe essere richiesto nuovamente invece di aspettare un tempo sconosciuto.

Abbastanza giusto. TC e scrive sulla zecca di cayudom
 
Artyom Trishkin:

I mandati Magik non possono essere modificati.

Beh, deve aver inteso un mandato con la magia di qualcun altro...

 
ZZuretc:

Che dire di una funzione che prende e modifica una non-magia?

Ma perché le altre funzioni non piazzano ordini multipli, ma solo SellLimit?

Quando il server è occupato, piazza prima di tutto gli ordini di mercato. Gli ordini in sospeso si accumulano e poi vengono piazzati tutti.
 
STARIJ:

Beh, deve essersi riferito a un mandato con un mago alieno...

Quindi per non modificare un ordine con il mago di qualcun altro, devi solo fare - non modificare gli ordini con il mago di qualcun altro ;)

 
Artyom Trishkin:

I mandati Magik non possono essere modificati.

Sì, è impossibile. Ma perché la funzione prende un ordine con una magia diversa dalla mia? La funzione imposta un alce su un ordine che non corrisponde al mio ordine, io rimuovo manualmente l'alce, e la funzione reimposta l'alce su un ordine che non corrisponde al mio, e così via...

 
STARIJ:
Quando il server è occupato, piazza prima gli ordini di mercato. Gli ordini per gli ordini in sospeso si accumulano - e poi tutti vengono piazzati
Succede così anche nel tester, eseguitelo nel tester, vedrete questo.
 
Artyom Trishkin:

Quindi non modificare un ordine con il mago di qualcun altro dovrebbe essere fatto semplicemente - non modificare gli ordini con il mago di qualcun altro ;)

Sì, ha senso, ma cosa sto facendo, dov'è la mia inclinazione?
 
ZZuretc:

Sì, impossibile. Ma perché la funzione prende un ordine con un altro giocatore di magia? La funzione imposta un alce su un ordine che non è il mio marcatore magico, rimuovo manualmente l'alce, e la funzione reimposta l'alce su un ordine che non è il mio marcatore magico, e così tante volte...

Quale alce?

Possiamo non usare il gergo? Non è come se fossimo a scuola a ricreazione a discutere su chi ha il "adics" più figo, "yo"...

 
ZZuretc:
Sì, ha senso, ma cosa sto facendo, dov'è la mia inclinazione?

Quale inclinazione? Quello che "...chi lo pianterà - è un monumento"?

Motivazione: